A Settembre torna Future Vintage per una nuova edizione tutta “all’italiana” e una nuova area garden

Future Vintage, il festival culturale e della comunicazione che indaga le origini delle tendenze contemporanee, quest’anno non ha voluto mollare il colpo. A Padova, dall’11 al 13 settembre, l’undicesima edizione del festival proporrà un palinsesto ricco di ospiti, cultura, musica, lifestyle e intrattenimento, seguendo il tema dell’italianità. Una spaghetti edition tutta all’italiana che avrà come payoff #AllYouCanITaly.

Comunicatori, professionisti della moda e dello spettacolo, fotografi internazionali, ospiti musicali e artisti interverranno negli appuntamenti in programma.

Clicca qui per saperne di più sul tema #AllYouCanItaly.

Non mancherà l’area expo marketplace, per dedicarsi allo shopping e alla ricerca di tendenze, tra brand intenazionali, resellers street wear, espositori vintage da tutta Italia, urbanwear, casual & luxury. Gli ingressi saranno limitati e sarà inoltre necessario prenotare la propria visita online, selezionando giorno e slot orario per far fronte alle norme di sicurezza anti Covid.

Future Vintage raddoppia gli spazi all’aperto nella nuova area “garden”

Future Vintage riparte anche da una nuova area ‘’garden’’: Chic Nic Future Vintage Organics Garden, all’interno della splendida cornice dei Giardini dell’Arena Romana ai piedi della Cappella degli Scrovegni, che ospita gli incantevoli affreschi di Giotto, in pieno centro storico a Padova.

Raffinate selezioni musicali al tramonto, drink & food gourmet, aree relax con salotti vintage en plein air: il polmone verde della città raddoppierà gli spazi per accogliere il pubblico di Future Vintage, dalle ore 18.00 in poi.

Un’area completamente rivisitata che proporrà una tre giorni per dilazionare e distanziare le presenze, godersi all’aria aperta il giardino estivo della città, pronti a far vivere la miglior esperienza, senza rinunciare all’atmosfera di Future Vintage. Una location in grado di accogliere il pubblico all’aria aperta, con una grande area living in stile vintage, arricchita di sedute, divani, poltrone, salotti, a coniugare comfort, distanza e sicurezza.

Un’ambientazione tropical e bohemien, con scenografie e allestimenti immersi nel verde, mentre le luci del tramonto scenderanno a lambire i giochi d’acqua delle fontane e ad accompagnare gli apritivi musicali, con prelibatezze da passeggio realizzate da osterie gourmet del territorio.

Info
www.futurevintage.it

Facebook

Instagram

chic nic
Articolo precedentePoetry Slam: la finale al Verdi di Padova con i campioni italiani
Articolo successivoVenice Glass Week 2020
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.