Impossibile non adorare Elena: stile, carisma e cuore. E poi è l’amica che mi sa sempre consigliare i giusti outfit, mi anticipa le nuove tendenze…o scambia con me qualche battuta al vetriolo sui vari look che incontriamo. Oggi cosa mi svelerà?! Gaia 

Quando arriva una nuova stagione e la voglia di shopping inizia a farsi sentire, è essenziale farsi alcune domande: quali sono le tendenze più forti? Che cosa esiste già nel mio armadio e che cosa invece devo assolutamente avere?

Ho cercato di fare un riassunto per voi amiche sgaie!

SEVENTIES: gli anni ’70 continuano a essere protagonisti, infatti la gamba tende sempre più ad essere larga e la vita sempre più alta, sia corta alla caviglia che a palazzo ; pensiamo piuttosto ai materiali che, quelli sì, fanno la differenza: arriva il camoscio, tantissimo velluto, broccato, e pizzo in tutte le sue varianti. E poi lana e pelliccia in abbondanza. Non abbiate paura di mixare.

1 2 4 3

COLORI: Si dice ogni stagione, ma stavolta è vero più di sempre: il nero è tornato. Insieme al suo opposto per eccellenza, il bianco, per un look maschile ma mooolto femminile.

5 6 7 8 9

Ma l’ autunno – inverno 2015-2016 non è certo una stagione spenta: tutti i pastello – rosa, azzurro, lilla -, il giallo, l’arancione e il verde sono solo alcuni dei colori che accenderanno il nostro guardaroba invernale.

  10 11 12 13

DETTAGLI: Sono loro a fare la differenza! Aggiungete una maxi cintura all’abitino basic, cambiate i bottoni del cappotto di qualche stagione fa e metteteci quelli scovati al mercatino ….vedrete che sarà più cool di quando lo avete comprato! Già che ci siete fate anche incetta di guanti: questa stagione sono un accessorio must have!

#prendilasgaia anche in autunno!

Elena

Articolo precedentePronti-ripartenza-via: 10 buoni propositi post ferie.
Articolo successivoOrsetto a chi?!
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.