AP Elements Padova: dove il design è diverso. E personalizzabile!

#adv

Abbiamo partecipato all’esclusivo opening party di AP Elements Padova, nuovo concept store del centro storico di Padova che sta già ammaliando da qualche mese padovani e non solo.

 

Se pensate sia “solo” un negozio di oggettistica ricercata vi sbagliate, scoprite perchè nella nostra video intervista di copertina. Le due titolari di AP Elements, Cristina Antonaci e Giorgia Polliero, vi raccontano il loro sgaissimo progetto! Pump up the volume!

AP elements Design Factory-Art Lab nasce nel centro di Padova come nuova officina di design e laboratorio artistico in cui sensibilità creativa e continua ricerca danno vita a proposte inedite e a creazioni di design di forme e materiali differenti nel loro genere.
L’originalità e la forza di questo progetto si sviluppano in tre elementi che si identificano nel PUC: Personalizzazioni, Unicità e Collaborazioni.
AP Elements
La peculiarità di AP Elements è quella di collaborare con artisti emergenti del territorio e con artisti italiani e stranieri già consolidati e apprezzati per la loro originalità, i quali si metteranno a disposizione delle esigenze dei clienti per realizzare opere personalizzate con la possibilità di avere, inoltre, alcune di esse numerate e in edizione limitata. L’obiettivo di Cristina e Giorgia è quello di formulare un prodotto in continua evoluzione e su misura per la clientela, la novità non ancora presente, l’idea che mancava.
“Il nostro compito è quello di dare al cliente non quello che voleva, ma quello che non aveva mai sognato.”
Denys Lasdun, British Architect.
AP Elements
Via S. Fermo 76, Padova