La nostra editrice presenta la grande sfilata di primavera all’ Ipercity di Albignasego (Pd): un appuntamento imperdibile tra fashion e musica!

Quale stagione migliore della primavera per rinnovare il guardaroba? Per eliminare gli abiti ormai dismessi, per esempio, e tuffarsi nei nuovi colori e tessuti di tendenza. Ma quali sono le novità? C’è un appuntamento da non perdere per scoprirle: domenica 2 aprile, a partire dalle 17.30, la piazza centrale dell’Ipercity ospiterà una grande sfilata con cui i negozi del Centro Commerciale presenteranno le loro collezioni primavera/estate 2017.

In passerella outfit completi: abiti, scarpe, accessori e gioielli di 22 marchi per una sfilata che sarà anche uno show. A presentare l’evento la nostra Gaia, fondatrice di Sgaialand magazine e del progetto Sgaialand.
E non è tutto: il pomeriggio si concluderà con un aperitivo offerto dall’Ipercity e un dj set, per respirare appieno l’atmosfera di una vera e propria fashion night.

ipercity di albignasegoIl greenery è il colore di questo 2017. E proprio il verde, il green, è il tema della sfilata del 2 aprile: questo colore identifica lo spirito della stagione, la freschezza, le idee nuove, e ci proietta in fantasie e ispirazioni tropicali o esotiche che, come vedremo, saranno di grande tendenza.

«Con questo evento porteremo in scena il connubio fra arte e moda – spiegano dalla Direzione dell’Ipercity – del resto Oscar Wilde sosteneva che “o si è un’opera d’arte o la si indossa”».
Gli outfit proposti passeranno davanti all’occhio esperto anche di tre fashion blogger: quest’anno, infatti, la sfilata dell’Ipercity “esce” dal Centro per essere social. Le fashion blogger Lady Cipria (@ladycipria), Anna (@bradipocondriaca) e anche la nostra Angelica Alberti, che avrete sicuramente letto in queste pagine con i sui articoli dal mondo della moda (@angelicaalberti su Instagram e @angelichic su Facebook) in tre hanno 87mila follower su Instagram e più di 3 milioni su Facebook: useranno proprio questi canali e l’hashtag ufficiale #iperfashion per commentare la sfilata.

Insomma, vietato mancare, e se volete tutte le informazioni ecco dove trovarle: www.ipercity.it

 Ipercity
Via Verga, 1 – 35020
Albignasego (PD) Strada Battaglia
Uscita tangenziale Padova 8
Facebook
Twitter
Instagram


Sgaialand per le aziende

LASCIA UN COMMENTO