LAB 77 associazione culturale no-profit ha il piacere di presentarvi la mostra fotografica che si terrà presso il Museo Casa Giorgione, Castelfranco Veneto, Treviso. Dal 19 gennaio al 24 febbraio.

Manca poco all’inaugurazione di “Mostra fotografica da Instagram: foto dal mondo a tema libero, foto di Castelfranco e del suo territorio” in programma a Castelfranco Veneto! Ecco cosa vi attende nella città del Giorgione a partire dalle prossime settimane per poco più di un mese.

Potrete ammirare foto che arrivano dal mondo a tema libero e altre che raccontano la bellezza della cittadina di Castelfranco in tutte le sue sfaccettature: il paesaggio che la circonda, scorci meravigliosi e l’architettura della bella cittadina immortalata da fotografi amatoriali.

Da citare, tra le foto dal mondo, la presenza di alcuni artisti internazionali come Michele Palazzo (Streetfauna,) vincitore di numerosi premi tra cui il PDN Photo Annual Awards 2017 , quello di National Geographic e il MIFA (Moscow International Photo Award), Eldar Khamitov (Eldalieee), vincitore di Photosplosion 2018, New YorkCity, Matthew Smith scrittore e fotografo Inglese, vincitore del The London Magazine Poetry Prize 2018.

Le foto scelte provengono dal social network Instagram e saranno esposte con la cornice caratteristica del social. Tra gli obiettivi di LAB 77, quello di divulgare le bellezze del territorio oltre i confini nazionali attraverso i social, dando spazio nell’esposizione a fotografi amatoriali, artisti e professionisti della fotografia.

Il Vernissage avrà luogo presso il Museo Casa Giorgione, sabato 19 gennaio alle ore 17:00.

Per informazioni: LAB 77 associazione 3474704437

Museo Casa Giorgione: 0423 735626

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here