Dopo la visita all’Atelier trevigiano Chiara Pizzinato di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, siamo tornate a provare per voi un capo unico, che ci ha incuriosito molto per la sua versatilità e la qualità del tessuto e della lavorazione sartoriale. Ecco la stola incrociata, scopritela con noi nel video di copertina!

La Stola Incrociata, nel video di copertina possiamo ammirare la versione “Nero Dalia”, è realizzata con tessuto di cotone giapponese (fantasia), cady di seta e cotone e taftà di seta.

Il capo è versatile e si può indossare in molti modi diversi, se associato al suo obi (cintura) può diventare un top, come vedete nella variante D del video. Ecco che quindi, in quest’ultima variante, si utilizza in estate a schiena nuda e in inverno ci si può giocare con una maglia a maniche corte o lunghe.

La Stola Incrociata è realizzabile in tutte le taglie e a questo link potete visionare le diverse variante colore disponibili, e acquistabili in un click!

Se, invece, vi siete persi la nostra intervista a Chiara Pizzinato, ve la riproponiamo qui!

 

Articolo precedenteNatale a Vicenza: magia di luci, presepe in vetro di Murano, pattinaggio e molto altro!
Articolo successivoIl Natale è ancora più bello sulle Dolomiti: ecco tutte le aperture per le Feste
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.