Halloween è alle porte ed io pochi giorni fa ho fatto visita al negozio Lush della mia città per ragalarmi la mia consueta ” bomba” da bagno, a cui ormai non posso più rinunciare da molti anni. Un rituale sgaio perfetto! Manca poco al giorno del “dolcetto o scherzetto”  e Lush non se l’è dimenticato: il punto vendita era un tripudio di zucche, fantasmi e tante idee regalo carine per questa ricorrenza, ormai sempre più festeggiata anche in Italia. Vi presento, quindi, la collezione Halloween 2015  by Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano. Una nuova linea di prodotti unici, tante idee regalo perfette per stupire e per avvolgere con una ventata profumata la notte più mostruosa dell’anno. Dalla gelatina da doccia a forma di pipistrello, allo spumante da bagno a forma di zucca…a voi!

NightWing2Nightwing Gelatina da doccia – novità- La gelatina da doccia Nightwing è ricca di succo fresco di lime detergente e di dolce sciroppo di carrube che ammorbidiscono la pelle donandole un delizioso profumo fruttato. Contiene inoltre gel fresco di aloe lenitiva che proviene dal progetto SLush Fund in Kenya. Prezzo: € 6.95

Lord_of_misruleLord of Misrule Crema da doccia – novità- La crema da doccia Lord of Misrule si ispira ai rituali irriverenti della Festa dei Folli, antenata del moderno capodanno. Il patchouli e il pepe nero creano un intrigo speziato, mentre la vaniglia equosolidale dona una punta di dolcezza, per trasformare la doccia in una festa dei sensi. Prezzo: € 7.95/100gr

 

 

Lord_of_Misrule_BombLord of Misrule Bomba da bagno – Questa magnifica bomba da bagno torna a far parte della collezione di Halloween per il terzo anno consecutivo. Basta metterla nella vasca da bagno per guardarla dissolversi lentamente: il verde lascerà spazio a un cuore rosso e passionale di zuccherini scoppiettanti, una vera e propria coccola per i sensi dal profumo dolce di sandalo e vaniglia equosolidale e speziato di patchouli e pepe nero. Prodotto vegano. Prezzo: € 4.95

PumpkinSparkly Pumpkin Spumante da bagno – Lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin crea nella vasca da bagno una schiuma speziata di lime, di ginepro e pompelmo, un tuffo energizzante in una montagna di schiuma profumata e ricca di brillantini dorati per illuminare anche la notte più tetra dell’anno. Prezzo: € 5.75

 

product_halloween_gift_heebie_jeebieBat Heebie Jeebie Regalo da doccia– Due prodotti della collezione Halloween, la gelatina da doccia Nightwing e la crema da doccia Lord of Misrule, si racchiudono in un simpatico pipistrello. Un’idea regalo divertente che possa scacciare la paura con un battito d’ali profumato. Prezzo: € 18.00 Pumpkin Heebie Jeebie

Pumpkin_Heebie_Jeebie_frontRegalo da bagno– Perfetto per regalare e regalarsi un bagno caldo nella notte più spaventosa dell’anno, l’iconica zucca di Halloween si trasforma in una confezione regalo e contiene lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin e la bomba da bagno Lord of Misrule. Prezzo: € 15.00

 

 

LUSH Nata 20 anni fa in Inghilterra, Lush si contraddistingue per etica e innovazione. Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come bombe da bagno, lavadenti e confetti di shampoo solido. Lush si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali e supporta commercio equosolidale e comunità in tutto il mondo. Nel 2010 dà il via al pionieristico progetto Sustainable Lush Fund a supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei prodotti Lush. Nel 2012, a testimonianza dell’impegno e della dura lotta contro la sperimentazione animale, Lush lancia il Lush Prize in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £250.000 volto a premiare chiunque riesca a dare un contributo significativo a trovare alternative e porre fine ai test sugli animali. Lush è un’azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 935 negozi, in 51 paesi, a supporto di piccoli gruppi o organizzazioni a difesa dei diritti animali, umani e a protezione dell’ambiente. L’obiettivo è dare una voce a coloro che si battono per essere ascoltati. Nel 2014 Lush ha vinto il premio “Best in Business” agli Observer Ethical Awards”; nel 2015 si è classificata alla prima posizione della classifica per il servizio clienti del magazine Which? stilata dagli stessi consumatori.

#prendilasgaia

Gaia

Articolo precedenteAmerican Fall Flavors : Spaghetti Squash!
Articolo successivoIo che amo solo te
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.