#GuidalaSgaia: dall’orologio più antico del mondo alle bitcoin con Ceccato Motors!

Lo scorso giugno è cominciato il progetto che ci vede al fianco di Ceccato Motors, concessionario BMW e Mini di Padova, Castelfranco Veneto e Venezia. Cosa nasce dalla sinergia tra le nostre due realtà? Il #guidalasgaia e le nostre avventure, eccole!

 

Se vi siete persi le prime puntate di #GuidalaSgaia con Ceccato Motors, ecco il post che fa per voi dove troverete i primi video girati con il nostro bolide sgaio: la nuova mini 5 porte! Siamo sfrecciate per la Terra delle Meraviglie con tutto il nostro entusiasmo, il nostro spirito di scoperto e tutta l’energia sgaia che ci contraddistingue e incontrato professionisti e personaggi che ci hanno aperto le porte della meraviglia o dato qualche utile consiglio! E allora, in attesa delle nuove puntate di settembre e di viaggiare ancora insieme agli amici di Ceccato Motors, ecco i nostri video! Se siete ancora in vacanza, quale momento migliore per alzare il volume e viaggiare con noi?

 

#GuidalaSgaia: a Chioggia l’orologio più antico del mondo!

#GuidalaSgaia: Villa Emo accoglie l’arte di Paolo del Giudice con “Inseguire Venezia”

#GuidalaSgaia: Bitcoin e tutto quello che dovete sapere, con Enrico Concolato

#GuidalaSgaia: cosa fare una giornata ad Arquà Petrarca, il borgo delle giuggiole

Articolo precedenteCIma Portule in bici: indicazioni per l’uso!
Articolo successivoAMV Uomo by Antica Murrina: lo spirito vincente del vetro
Founder del progetto veneto Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative, Docente all' Università IUSVE dei corsi " Psicologia del Marketing e dell'Advertising" e " Influencer Marketing". Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Promozione Sociale #UnitiInRete, impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un comunicatore con cui condividere la sua passione per la comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.