#GuidalaSgaia: dall’orologio più antico del mondo alle bitcoin con Ceccato Motors!

Lo scorso giugno è cominciato il progetto che ci vede al fianco di Ceccato Motors, concessionario BMW e Mini di Padova, Castelfranco Veneto e Venezia. Cosa nasce dalla sinergia tra le nostre due realtà? Il #guidalasgaia e le nostre avventure, eccole!

 

Se vi siete persi le prime puntate di #GuidalaSgaia con Ceccato Motors, ecco il post che fa per voi dove troverete i primi video girati con il nostro bolide sgaio: la nuova mini 5 porte! Siamo sfrecciate per la Terra delle Meraviglie con tutto il nostro entusiasmo, il nostro spirito di scoperto e tutta l’energia sgaia che ci contraddistingue e incontrato professionisti e personaggi che ci hanno aperto le porte della meraviglia o dato qualche utile consiglio! E allora, in attesa delle nuove puntate di settembre e di viaggiare ancora insieme agli amici di Ceccato Motors, ecco i nostri video! Se siete ancora in vacanza, quale momento migliore per alzare il volume e viaggiare con noi?

 

#GuidalaSgaia: a Chioggia l’orologio più antico del mondo!

#GuidalaSgaia: Villa Emo accoglie l’arte di Paolo del Giudice con “Inseguire Venezia”

#GuidalaSgaia: Bitcoin e tutto quello che dovete sapere, con Enrico Concolato

#GuidalaSgaia: cosa fare una giornata ad Arquà Petrarca, il borgo delle giuggiole

Articolo precedenteCIma Portule in bici: indicazioni per l’uso!
Articolo successivoAMV Uomo by Antica Murrina: lo spirito vincente del vetro
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.