#GuidalaSgaia: Bitcoin e tutto quello che dovete sapere, con Enrico Concolato

Non hai ben chiaro cosa siano le BITCOIN e vuoi capire meglio perché tutti ne parlano? Allora non perderti la nuova puntata di #GuidalaSgaia con Ceccato Motors! Il nostro ospite Enrico Concolato – Consulente Finanziario vi dice (quasi) tutto quello che dovete sapere in pochi minuti! Video utilissimo per quanti hanno le idee confuse!

Se anche tu come noi vuoi approfondire e conoscere meglio un tema attualissimo come quello delle BITCOIN, allora alza il volume e ritagliati poco più di otto minuti! Enrico Concolato svela ai nostri microfoni tutto quelle che dovete sapere su BITCOIN e criptovalute.

Avete qualche domanda specifica da rivolgere a Enrico? Ecco i suoi contatti, dìte pure che vi manda Sgaialand!

www.concolato.it 

enrico@concolato.it 

351/9964943,

Se vuoi avere ulteriori informazioni su BITCOIN e criptovalute, Enrico vi suggerisce questi link per degli approfondimenti completi e ufficiali!

http://www.quellocheconta.gov.it/it/pdf/cosa_e_come/Quellocheconta_ABC_CosaECome_Cosa_sapere_delle_valute_virtuali.pdf

http://www.quellocheconta.gov.it/it/

https://www.bancaditalia.it/compiti/vigilanza/avvisi-pub/avvertenza-valute-virtuali/AVVERTENZA_VALUTE_VIRTUALI.pdf

http://www.consob.it/PubblicazioniPortlet/DownloadFile?filename=/documenti/news/2018-pdf/anno_xxiv_n-07_19_febbraio_2018.pdf

Qui invece potete trovare le quotazioni delle criptovalute:

https://www.money.it/-quotazioni-criptovalute-

 

Alla prossima puntata di #GuidalaSgaia con CeccatoMotors!

Articolo precedenteEcco le nuove maglie Lanerossi Vicenza Virtus: si va a tutto… Diesel!
Articolo successivoQuanto è sgaio il golf! Ce lo conferma Orsola Marchi di ELGA Italia.
Founder del progetto veneto Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative, Docente all' Università IUSVE dei corsi " Psicologia del Marketing e dell'Advertising" e " Influencer Marketing". Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Promozione Sociale #UnitiInRete, impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un comunicatore con cui condividere la sua passione per la comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.