Impossibile non adorare Elena: stile, carisma e cuore. E poi è l’amica che mi sa sempre consigliare i giusti outfit, mi anticipa le nuove tendenze…o scambia con me qualche battuta al vetriolo sui vari look che incontriamo. Oggi cosa mi svelerà?! Gaia 

Quest’estate facciamola MINI.

Cosa? La valigia!!

È partito ufficialmente il conto alla rovescia per le vacanze, dovunque andiate vi propongo (a me in primis) una mini-valigia. Sì, ragazze, lo so: vi sembra impossibile… ma invece no! Ce la posLa_ragazza_della_valigia_Cardinalesiamo fare.

Pensate ad esempio, se prendete un aereo, alle probabilità che il vostro bagaglio vada smarrito: sono altissime! Il che vi metterebbe automaticamente di cattivo umore appena arrivate a destinazione; la stessa cosa vale per il treno, chi li ha progettati non ha pensato di certo a valigie ingombranti….

In vacanza non si ha bisogno di niente in realtà:

  • nessun pareo comprato a casa sarà mai bello come quello che scoprirete nel negozio al mare (pagandolo il prezzo di un triplo filo cachemire…ma non diciamolo a nessuno)unnamed (1)
  •  in vacanza ci si va per godersi un po’ di libertà e fare una vita diversa dal solito….che senso ha se poi una deve scarrozzarsi tutti gli stracci della sua vita quotidiana?

La mia proposta MINI è di risvegliare in voi un po’ di spirito Peace&Love: piedi nudi, foulard che serve per tutto, in testa, al collo, come top o come gonna, abiti unnamed (2)lunghi e leggeri e rigorosamente sandali flat.

Prendila mini , #prendilasgaia!

 Elena

unnamed

Articolo precedenteSilent Party: il festone che non fa rumore!
Articolo successivoBeauty: i mai più senza!
Della serie: da una passione sfrenata per la moda al suo lavoro di tutti i giorni senza passare per il via. Più o meno è questo quello che è successo ad Elena. Al suon di “la moda passa, lo stile resta”, da dieci anni si diverte a lavorare nel mondo della moda occupandosi di PR e ufficio stampa, cioè il mondo in cui tutto e il contrario di tutto è possibile e chi si ferma a chiedersi perché è OUT. Passeggiando per le strade di NY, Parigi, Tokyo, Londra, Shanghai e Vicenza, continua a interrogarsi su che cosa davvero fa tendenza. Osservare le persone e i loro comportamenti è il luogo migliore per stimolare la creatività in tutti i suoi aspetti.