Cena di Natale 2018 Sgaialand Agency Crew

Domenica 9 dicembre la Sgaialand Agency Crew si è riunita a Padova per una sgaissima cena di auguri. Team quasi al completo, prelibatezze locali, regali firmati Antica Murrina Venezia e tanti sorrisi, in pieno stile Sgaialand!

 

Ci perdonerete se questa volta, in occasione della cena di Natale di Sgaialand Agency, abbiamo lasciato da parte strumentazione professionale, pose plastiche e abbiamo solo pensato a goderci una splendida serata ricca di sorrisi, buon cibo, regali, allegria e festeggiamenti per un 2018 ricco di successi e sgaiezza a dismisura! Abbiamo un volto e ieri sera eravamo quasi tutti: eccoci! Un grande pensiero agli assenti e tanta energia per un 2019 che non vediamo l’ora cominci! Grazie a Pasticceria Caffetteria Breda di Padova per la torta sgaissima!!

 

Articolo precedenteUn Caffè Meraviglioso: il Bar Borsa di Castelfranco Veneto (TV)
Articolo successivoIl Teatro Stabile del Veneto incanta il pubblico dell’Hotel Danieli, ed è meraviglia
Founder del progetto veneto Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative, Docente all' Università IUSVE dei corsi " Psicologia del Marketing e dell'Advertising" e " Influencer Marketing". Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Promozione Sociale #UnitiInRete, impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un comunicatore con cui condividere la sua passione per la comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.