Nuovo appuntamento con una delle vostre rubriche preferite: questa volta abbiamo degustato il nostro caffè a Castelfranco Veneto, più precisamente al Bar Borsa, vista mura storiche tra innovazione e passato. Buona visione!

Il Bar Borsa di Castelfranco Veneto è nato dopo il restauro risalente al 1992 dell’Antica Loggia dei Grani, luogo dove un tempo si ritrovavano i commercianti della zona; il Bar Borsa è, quindi, un locale davvero unico nel suo genere che trova spazio tra i vecchi muri di un edificio storico, senza rinunciare a tocchi moderni per un mix perfetto tra passato e presente, dove concedersi un buon pranzo veloce, una piacevole sosta per un caffè con vista, un buon aperitivo o un drink dopo cena.

Per tutti questi motivi, il Bar Borsa di Castelfranco Veneto entra di diritto nella nostra rubrica e nella nostra selezione di caffè meravigliosi del Veneto. Dove sarà la nostra prossima degustazione? Aspettiamo come sempre i vostri suggerimenti, preziosissimi per la nostra redazione!

Per rimanere aggiornati sulle attività organizzate dal Bar Borsa, tenete d’occhio la relativa pagina Facebook!

Piazza Giorgione 1
Castelfranco Veneto

Treviso

Articolo precedentePasticceria Venezia, Vicenza: l’imperdibile cestino di crema all’ombra del Palladio
Articolo successivoCena di Natale 2018 Sgaialand Agency Crew
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.