Nuovo appuntamento con una delle vostre rubriche preferite: questa volta abbiamo degustato il nostro caffè a Castelfranco Veneto, più precisamente al Bar Borsa, vista mura storiche tra innovazione e passato. Buona visione!

Il Bar Borsa di Castelfranco Veneto è nato dopo il restauro risalente al 1992 dell’Antica Loggia dei Grani, luogo dove un tempo si ritrovavano i commercianti della zona; il Bar Borsa è, quindi, un locale davvero unico nel suo genere che trova spazio tra i vecchi muri di un edificio storico, senza rinunciare a tocchi moderni per un mix perfetto tra passato e presente, dove concedersi un buon pranzo veloce, una piacevole sosta per un caffè con vista, un buon aperitivo o un drink dopo cena.

Per tutti questi motivi, il Bar Borsa di Castelfranco Veneto entra di diritto nella nostra rubrica e nella nostra selezione di caffè meravigliosi del Veneto. Dove sarà la nostra prossima degustazione? Aspettiamo come sempre i vostri suggerimenti, preziosissimi per la nostra redazione!

Per rimanere aggiornati sulle attività organizzate dal Bar Borsa, tenete d’occhio la relativa pagina Facebook!

Piazza Giorgione 1
Castelfranco Veneto

Treviso

Articolo precedenteI regali di Natale? Fateli da Opus Winter Edition 2018 il 15 e 16 dicembre!
Articolo successivoCena di Natale 2018 Sgaialand Agency Crew
Gaia Dall'Oglio
Imprenditrice digitale, ha creato Sgaialand, blog-community diventata un caso studiato anche all'Università. Un progetto innovativo e virale che ha appassionato migliaia di lettori, al punto di moltiplicarsi in attività collaterali, come gli SgaiaTour alla scoperta dei luoghi magici del Veneto e l'hashtag #PrendilaSgaia, condiviso sui social con il significato di stile di vita frizzante, ironico, positivo. Solo su Instagram, l'hashtag è stato condiviso 41.000 volte. Il blog è diventato Sgaialand Magazine e Gaia ha fondato Sgaialand srl specializzandosi in contenuti web, copywriting, ufficio stampa e digital PR, consulenza per la comunicazione. Oggi coordina un team veneto, continuando a raccontare senza sosta il suo amato territorio: il Veneto che funziona,m tra curiosità ed eccellenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here