Nuovo appuntamento con una delle vostre rubriche preferite: questa volta abbiamo degustato il nostro caffè a Castelfranco Veneto, più precisamente al Bar Borsa, vista mura storiche tra innovazione e passato. Buona visione!

Il Bar Borsa di Castelfranco Veneto è nato dopo il restauro risalente al 1992 dell’Antica Loggia dei Grani, luogo dove un tempo si ritrovavano i commercianti della zona; il Bar Borsa è, quindi, un locale davvero unico nel suo genere che trova spazio tra i vecchi muri di un edificio storico, senza rinunciare a tocchi moderni per un mix perfetto tra passato e presente, dove concedersi un buon pranzo veloce, una piacevole sosta per un caffè con vista, un buon aperitivo o un drink dopo cena.

Per tutti questi motivi, il Bar Borsa di Castelfranco Veneto entra di diritto nella nostra rubrica e nella nostra selezione di caffè meravigliosi del Veneto. Dove sarà la nostra prossima degustazione? Aspettiamo come sempre i vostri suggerimenti, preziosissimi per la nostra redazione!

Per rimanere aggiornati sulle attività organizzate dal Bar Borsa, tenete d’occhio la relativa pagina Facebook!

Piazza Giorgione 1
Castelfranco Veneto

Treviso

Articolo precedentePasticceria Venezia, Vicenza: l’imperdibile cestino di crema all’ombra del Palladio
Articolo successivoCena di Natale 2018 Sgaialand Agency Crew
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.