Nuovo appuntamento con una delle vostre rubriche preferite: questa volta abbiamo degustato il nostro caffè a Castelfranco Veneto, più precisamente al Bar Borsa, vista mura storiche tra innovazione e passato. Buona visione!

Il Bar Borsa di Castelfranco Veneto è nato dopo il restauro risalente al 1992 dell’Antica Loggia dei Grani, luogo dove un tempo si ritrovavano i commercianti della zona; il Bar Borsa è, quindi, un locale davvero unico nel suo genere che trova spazio tra i vecchi muri di un edificio storico, senza rinunciare a tocchi moderni per un mix perfetto tra passato e presente, dove concedersi un buon pranzo veloce, una piacevole sosta per un caffè con vista, un buon aperitivo o un drink dopo cena.

Per tutti questi motivi, il Bar Borsa di Castelfranco Veneto entra di diritto nella nostra rubrica e nella nostra selezione di caffè meravigliosi del Veneto. Dove sarà la nostra prossima degustazione? Aspettiamo come sempre i vostri suggerimenti, preziosissimi per la nostra redazione!

Per rimanere aggiornati sulle attività organizzate dal Bar Borsa, tenete d’occhio la relativa pagina Facebook!

Piazza Giorgione 1
Castelfranco Veneto

Treviso

Articolo precedentePasticceria Venezia, Vicenza: l’imperdibile cestino di crema all’ombra del Palladio
Articolo successivoCena di Natale 2018 Sgaialand Agency Crew
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.