Vendere casa? Punto Immobiliare vi spiega tutto quello che dovete sapere

#Advertising

Abbiamo chiesto a Punto Immobiliare, stimata agenzia immobiliare di riferimento per Padova e il Veneto, di riassumerci tutto quello che è opportuno sapere quando si vuole vendere casa. Gianni Bacco, titolare dell’agenzia, vi aiuta a evitare gli errori più frequenti e a fare chiarezza per rendere più snello e sicuro un importante momento come quello della vendita del proprio immobile!

 

Commettere errori ingenui quando si vuole vendere casa può riservarvi un prezzo da pagare davvero molto caro e compromettere la vendita.
Anche per vendere casa esistono delle strategie e delle buone prassi, che oggi Gianni Bacco di Punto Immobiliare vuole condividere con voi. Prendetevi, quindi, qualche minuto e fate tesoro dei preziosi consigli di un esperto del settore che vi riassumerà tutto quello che dovete sapere per vendere casa!

 


CHI È PUNTO IMMOBILIARE

“Trasparenza, imparzialità e rispetto: chi compra o vende casa, prima di essere cliente, è una persona con desideri e aspettative da ascoltare” (Gianni Bacco)

Agenzia Punto Immobiliare si occupa di consulenza e intermediazione per la vendita, la locazione e la valutazione di immobili di pregio in tutto il Veneto. Fondata da Gianni Bacco, conta su un team di professionisti, con competenze diversificate, che lavorano insieme su un unico focus: le esigenze dei clienti; consapevoli, prima di tutto, che la casa è una tappa fondamentale di un progetto di vita, la possibilità di dare uno spazio al proprio futuro.

PUNTO IMMOBILIARE

via Roma 115, Padova
Tel. 049.8762200
Sito web

 

Articolo precedenteBuon compleanno Pallavolo Padova! Dieci anni di successi festeggiati alla Specola
Articolo successivoMiotto Donna: un team femminile per esaltare il bello delle donne, dal 1984
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.