Vendere casa? Punto Immobiliare vi spiega tutto quello che dovete sapere

#Advertising

Abbiamo chiesto a Punto Immobiliare, stimata agenzia immobiliare di riferimento per Padova e il Veneto, di riassumerci tutto quello che è opportuno sapere quando si vuole vendere casa. Gianni Bacco, titolare dell’agenzia, vi aiuta a evitare gli errori più frequenti e a fare chiarezza per rendere più snello e sicuro un importante momento come quello della vendita del proprio immobile!

 

Commettere errori ingenui quando si vuole vendere casa può riservarvi un prezzo da pagare davvero molto caro e compromettere la vendita.
Anche per vendere casa esistono delle strategie e delle buone prassi, che oggi Gianni Bacco di Punto Immobiliare vuole condividere con voi. Prendetevi, quindi, qualche minuto e fate tesoro dei preziosi consigli di un esperto del settore che vi riassumerà tutto quello che dovete sapere per vendere casa!

 


CHI È PUNTO IMMOBILIARE

“Trasparenza, imparzialità e rispetto: chi compra o vende casa, prima di essere cliente, è una persona con desideri e aspettative da ascoltare” (Gianni Bacco)

Agenzia Punto Immobiliare si occupa di consulenza e intermediazione per la vendita, la locazione e la valutazione di immobili di pregio in tutto il Veneto. Fondata da Gianni Bacco, conta su un team di professionisti, con competenze diversificate, che lavorano insieme su un unico focus: le esigenze dei clienti; consapevoli, prima di tutto, che la casa è una tappa fondamentale di un progetto di vita, la possibilità di dare uno spazio al proprio futuro.

PUNTO IMMOBILIARE

via Roma 115, Padova
Tel. 049.8762200
Sito web