Miotto Donna: un team femminile per esaltare il bello delle donne, dal 1984

#Adv

Nella nostra continua ricerca di personalità venete uniche e sgaie, abbiamo incontrato Elena Miotto, la frizzante titolare del negozio d’abbigliamento Miotto Donna di Abano Terme. Scopritela con noi!

Caschetto platinato, colori sgargianti e una risata a dir poco contagiosa: lei è Elena Miotto, sgaia titolare del negozio di abbigliamento Miotto Donna di Abano Terme. Immersa nella moda fin da quando era bambina, Elena ha ereditato lo spirito imprenditoriale del padre e la passione per vestiti e tessuti del nonno, subentrando nella direzione del multibrand di abbigliamento e accessori Miotto Abbigliamento di Torreglia, presente nel territorio del bacino termale padovano da oltre 30 anni.

Come lei stessa ci ha raccontato, la passione che ha respirato all’interno della sua famiglia, l’ha sempre spronata a mantenersi costantemente aggiornata in un settore in continua evoluzione come quello della moda, sviluppando prima un nuovo sito e-commerce, e aprendo anche il nuovo punto vendita che siamo andati a visitare.

Il negozio è presente attivamente su Instagram e Facebook, considerati sia una fonte di ispirazione che un modo diretto e facile per stare vicino alle persone che lo seguono, per condividere giornalmente i look e le tendenze del momento. Sempre allegre e sorridenti, Elena e le sue collaboratrici, Manola e Sonia, lavorano con dedizione per aiutare ogni donna a sentirsi libera nella propria bellezza, valorizzando le sue forme, la sua personalità e il suo stile di vita in ogni occasione.

È vero che gli abiti sono “cose”, ma sentirsi belle e femminili nell’abito giusto ci rende più forti e sicure, un vero elisir per la nostra autostima!

Miotto: i punti vendita

MIOTTO DONNA
Via Vespucci 27 – 35031 Abano Terme PD
Orari: 10.00-12.30 / 16.00-19.30
Tel. 329 924 7442

MIOTTO ABBIGLIAMENTO
Via Montegrotto 160 – 35038 – Torreglia (PD)
Orari: dalle 9.00-12.30 / 15.30-19.30
Domenica e Lunedì mattina CHIUSO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here