L’aria si fa più frizzante, le giornate si accorciano, ma i nostri piccoli sgaialandiani non vogliono certo rinunciare ad attività creative, sgaie e dinamiche in compagnia di tanti altri amici! E allora ecco tre imminenti eventi per bambini e famiglie in Veneto da segnalarvi!

Saremo brevi, per lasciarvi subito visionare tre eventi per bambini e famiglie in Veneto da consultare per trovare, magari, l’ispirazione per il prossimo week-end o per Halloween, ed è proprio sulla splendida giornata organizzata da Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio che vi consigliamo di fare un’accurata riflessione: i piccoli mostri corrono e di divertono all’interno di uno dei Parchi più belli d’Europa e voi, giovedì 1 novembre, vi concedete una romanticissima passeggiata autunnale in questa autentica meraviglia di Valeggio sul Mincio! Vi abbiamo tentato? Se poi vi presentate mascherati a tema, l’ingresso è gratuito! E ricordate di concedervi un ottimo piatto di tortellini, tipicità di Valeggio di cui tanto vi abbiamo parlato in passato!

 

Children and Family: alla Fiera di Vicenza è tempo famiglie, con tante attività da scoprire!

Le Immagini della Fantasia: a Sermede la Mostra Internazionale d’illustrazione per l’infanzia

Halloween per i bimbi tra i boschi, i prati e i laghetti del meraviglioso Parco Giardino Sigurtà

 

Articolo precedenteHalloween per i bimbi tra i boschi, i prati e i laghetti del meraviglioso Parco Giardino Sigurtà
Articolo successivoScopri la nuova BMW X5 da Ceccato Motors e prenota il tuo test drive adrenalinico a Padova e Mestre!
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.