Sgaialand Magazine e le bellezze del Veneto su Rai Tre

Ebbene sì, siamo state protagoniste della rubrica #TalentiDigitali sul TGR Veneto della fascia serale dello scorso 28 febbraio. Una bella opportunità per far conoscere a chi non è ancora stato contagiato dal #PrendilaSgaia il nostro progetto, ma anche le meraviglie, le curiosità, le bellezze del Veneto e non solo!

E se ancora non hai capito chi siamo, come siamo nate e la nostra evoluzione, non perderti il link qui sotto.

Sgaialand non è solo un progetto editoriale di successo, ma uno stile di vita che ha contagiato migliaia e migliaia di persone in Veneto e non solo! Grazie per il costante affetto che ci riservate!

Il magazine veneto Sgaialand, la Terra delle Meraviglie di Gaia Dall’Oglio

 

 

Articolo precedenteJesus Gomes racconta il Veneto attraversando a piedi 574 comuni del Veneto
Articolo successivoLa casa sgaia: come arredare con l’Ultra Violet
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.