Sgaialand Magazine e le bellezze del Veneto su Rai Tre

Ebbene sì, siamo state protagoniste della rubrica #TalentiDigitali sul TGR Veneto della fascia serale dello scorso 28 febbraio. Una bella opportunità per far conoscere a chi non è ancora stato contagiato dal #PrendilaSgaia il nostro progetto, ma anche le meraviglie, le curiosità, le bellezze del Veneto e non solo!

E se ancora non hai capito chi siamo, come siamo nate e la nostra evoluzione, non perderti il link qui sotto.

Sgaialand non è solo un progetto editoriale di successo, ma uno stile di vita che ha contagiato migliaia e migliaia di persone in Veneto e non solo! Grazie per il costante affetto che ci riservate!

Il magazine veneto Sgaialand, la Terra delle Meraviglie di Gaia Dall’Oglio

 

 

Articolo precedenteJesus Gomes racconta il Veneto attraversando a piedi 574 comuni del Veneto
Articolo successivoLa casa sgaia: come arredare con l’Ultra Violet
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.