In redazione ci siamo divertiti a giocare con la moda e con i preziosi gioielli in vetro di Murano di Antica Murrina Venezia per presentarvi alcuni abbinamenti in linea con i principali trend di stagione. Scopriteli con noi!

 

Nonostante la primavera stenti a decollare, da sgaie fashioniste quali siamo, non vogliamo rinunciare alle tendenze moda di stagione e vi presentiamo le nostre proposte per realizzare dei divertenti outfit super trendy che ammiccano alla Terra delle Meraviglie. Come? Accostando ai must suggeriti dalle passerelle ai gioielli in vetro di Murano di Antica Murrina Venezia.

COLORE, COLORE, COLORE

Con i colori più in voga quest’anno, che abbiamo già visto nell’articolo della consulente d’immagine Anna Turcato, abbiamo ideato due abbinamenti divertenti adatti alle wonder woman su tacchi a spillo, ma anche a quelle in sneakers: il Pantone 2019 Living Coral, in abbinamento con le tinte delicate della perle e dell’avorio o con le nuance più sgargianti del rosso e dell’arancione, e il nostro amatissimo fucsia, a cui si possono accostare collane, bracciali e orecchini ton sur ton oppure accessori che giocano sul contrasto tra pietre chiare e acciaio inox.

 

SI STAMPI CHI PUÓ

Tra le stampe che non potranno assolutamente mancare nel vostro guardaroba estivo, ve ne segnaliamo due che starete già ampiamente trovando nelle vetrine delle vostre città: la stampa animalier, in perfetta armonia sia con i marroni e le sfumature dell’ambra che con una parure più preziosa in vetro e oro puro, e le fantasie floreali, che vi permetteranno di sbizzarrirvi nella scelta degli accessori giocando con tanti colori diversi, in abbinamento o in contrasto.

NON C’È DUE SENZA TRE

Tra i tanti must have di stagione, tre sono quelli che preferiamo:

  • il sempre iconico e amato trench beige, magari in pvc come suggeriscono le fashion influencer, da abbinare a gioielli più classici in vetro di Murano monocolore oppure  rivisitati con inserti metallici e lavorazioni uniche e preziose;
  • il blazer oversize, che a noi piace tantissimo, perfetto per completare il look di tutti i giorni, magari reso ancora più grintoso con qualche bell’accessorio in vetro e acciaio;
  • la gonna plissettata, adatta a fanciulle e meno fanciulle della Terra delle Meraviglie che non vogliono rinunciare alla propria femminilità. La gonna plissettata è sgaia perchè possiamo indossarla con un sandalo o una bella décolleté, ma anche con una comodissima scarpa da tennis. Via libera, quindi, a gioielli dalle linee sottili e leggere, ma anche a perle in vetro decorato e oversize.

Se i nostri accostamenti vi sono piaciuti, sbirciate le proposte di Antica Murrina Venezia sul portale ufficiale anticamurrina.com per scoprire i dettagli dei gioielli che abbiamo scelto e, perchè no, per lasciarvi tentare da tutte le collezioni del brand veneziano!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here