Le giornate si allungano, l’aria si scaldano, la natura rinasce: la primavera è ormai sbocciata, ma eccoci già catapultate in estate con i nuovi gioielli di Antica Murrina Venezia, fedeli compagni di noi sgaie!

Realizzati a mano con cura e passione, accostando il variopinto vetro di Murano a pietre preziose e metalli pregiati, i gioielli di Antica Murrina Venezia sono ormai noti per la loro per unicità e per il loro aspetto curato fin nei più piccoli dettagli. Il nuovo design sta colpendo nel segno e piace per la sua versatilità e il suo carattere smart, anche nel prezzo.
Accessori prediletti da qualunque donna che ami sentirsi sicura della propria raffinata femminilità, questi piccoli capolavori artigianali donano il tocco di eleganza perfetto per completare l’outfit di ogni occasione, da quello più sofisticato e ricercato a quello più casual.

Nei mesi scorsi vi abbiamo presentato le nuove collezioni di Antica Murrina Venezia, fino alla più recente Glare, che ha conquistato il cuore di molte donne della Terra delle Meraviglie e non solo; proviamo ora a immaginarci sdraiate su un telo in riva al mare in una bella giornata di sole, mentre leggiamo il nostro libro preferito accarezzate dal vento e cullate dal suono delle onde che si infrangono sulla battigia. In fin dei conti all’estate non manca poi molto e gli imminenti ponti pasquali potrebbero già regalarci un assaggio di soleggiato relax, no?

Antica Murrina Venezia estate

Sono queste le vibrazioni e le sensazioni che vuole evocare la collezione Summer by AMV, vero e proprio trionfo di colori luminosi che si fondono con oro e argento in delicate a armoniose composizioni per esaltare la femminilità di ogni donna.
Le amanti delle collane lunghe potranno farsi tentare dalla linea Soleil, impreziosite da pendente e dettagli che richiamano il corallo dei fondali marini; vi colpirà Elodie, perfetto mix di vetro opalinato e minerali brillanti, ma anche Frida, sottile girocollo di perle di vetro con foglia d’argento, per ognuna delle quali è possibile comporre un elegante parure comprensiva di orecchini e braccialetto.

A completare l’anticipazione estiva di AMV,  Verano – bracciale di perle opaline con lavorazione a foglia argento ossidata – e Chantal, raffinato collier in argento rodiato o rosa con barretta di brillanti e perla in vetro con lavorazione reticolata della foglia argento, una novità esclusiva e che vi stupirà anche per il prezzo.

Le novità firmate AMV si riveleranno ottime alleate di stile per completare i look delle prime giornate dal sapore di mare, rendendo voi stesse un vero gioiello made in Terra delle Meraviglie.

Antica Murrina Venezia estate

Scopri tutte le nuove linee sullo shop online cliccando sul link anticamurrina.com.

Il flash estivo sarà disponibile online da fine aprile

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here