Se desiderate godervi un po’ di relax, circondati dalla bellezza della natura, tra i sapori tipici e i vini d’eccellenza della Marca Trevigiana, non potete perdere l’occasione di soggiornare all’agriturismo La Vigna di Sarah.

La Vigna di Sarah è una giovane azienda vitivinicola guidata da Sarah Dei Tos e immersa nello scenario suggestivo che si estende lungo la fascia collinare di Vittorio Veneto.

Ed è proprio tra le colline del Prosecco dell’ Altamarca Trevigiana, le stesse sulle quali crescono le vigne di Sarah, che si trova anche l’omonimo agriturismo. Confortevole, accogliente e ben curata, la struttura è stata ricavata dal recupero di una casa colonica autoctona.

L’edificio che ospita questo elegante, ma allo stesso tempo caratteristico, agriturismo garantisce la massima tranquillità e privacy di chi lo sceglie: tre le camere a disposizione, tutte ad uso matrimoniale, di cui una con cameretta attigua, a letto singolo. Ogni camera è dotata di bagno, cabina doccia e tutti i comfort. La colazione è inclusa nel pernottamento e, per chi desiderasse, è a disposizione un’ampia e attrezzata cucina.

la vigna di sarah

Gli ospiti possono usufruire di una sala da pranzo, un salotto per i momenti di relax e, soprattutto nelle stagioni primaverile ed estiva, una terrazza esterna che si affaccia sui vigneti del Prosecco Valdobbiadene Docg. A soli quaranta minuti da Venezia e a un’ora da Cortina d’Ampezzo, perla delle Dolomiti, qui a vista che si gode è davvero unica e si espande fino alla Laguna di Venezia.

Dormire in una botte: le Lunotte de La Vigna di Sarah

Avete mai pensato di poter dormire all’interno di una botte, tra i filari di un vigneto? Per gli animi più romantici e sgai, Sarah offre una proposta di soggiorno decisamente originale: le Lunotte, mini suite in legno di larice. Ispirate alle nuove esigenze di turismo sostenibile, le Lunotte sono il luogo ideale per trascorrere giorni all’insegna del relax immersi in uno straordinario contesto naturale.

A garantire “la pace dei sensi” anche l’essenza in cui sono prodotti i comodini: il cirmolo, legno dalle proprietà distensive. Realizzate pensando a regalare intimità, queste speciali “botti” sono dotate di tutti i comfort, provare per credere!

Molteplici le attività che possono essere praticate da chi sceglie di soggiornare da La Vigna di Sarah: dall’equitazione alle escursioni, dalle uscite in mountain bike al trekking, dalle visite culturali a quelle religiose, fino -naturalmente- alla partecipazione alla vendemmia delle uve del Prosecco.

Luogo ideale per un soggiorno rilassante in mezzo alla natura, ma anche un buen retiro durante i viaggi di affari, o strategico punto di appoggio per visitare le meraviglie del Veneto, l’agriturismo è facile da raggiungere, grazie alla sua posizione strategica a meno di un chilometro dal casello autostradale della A27, uscita Vittorio Veneto Sud.

Info utili

Via Col de Luna, 6
Vittorio Veneto (TV)
info@lavignadisarah.it
sito web

Telefono
0438.1672623
340.6003442

Articolo precedenteVacanza in dimora storica, a distanza di sicurezza e al – 40%
Articolo successivoLibreria Altrevoci, Padova: una storia di cura e passione
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.