In cucina con Sgaia: il Tiramisù sgaio di Trattoria Isetta a Grancona(VI)

Migliaia di visualizzazioni in pochissimi giorni, centinaia di condivisioni e un pubblico di lettori preso letteralmente per la gola! Come? Con il video condiviso sulla nostra pagina Facebook dedicato alla puntata di “In Cucina con Sgaia”: domenica scorsa abbiamo incontrato la Chef Monica Gianesin di Trattoria Isetta e ci siamo fatti svelare ricetta e passaggi di un tiramisù non solo strepitoso, ma decisamente sgaio!

Se ve lo siete persi, non vi resta che premere play sul video-copertina che trovate poco più e che abbiamo caricato anche su YouTube, e godervi la prelibatezza proposta dalla rinomata Trattoria Isetta, storica trattoria vicentina che, da oltre 60 anni, si distingue per una cucina che abbraccia la tradizione veneta, esaltandone tipicità di stagione e reinterpretando antiche ricette tramandate di generazione in generazione. La specialità? La carne, cucinata su una vera griglia davanti ad un vero fuoco, che è possibile vedere dalla sala.

Dopo la realizzazione del Tiramisù della Chef Monica, per non farci mancare nulla, abbiamo poi incontrato il Capo Sala di Trattoria Isetta Graziano, che ci ha consigliato il vino migliore da abbinare al dessert proposto da Monica.

E allora cin cin, con il Tiramisù sgaio di Trattoria Isetta. Un consiglio? Se non avete la possibilità di replicarlo a casa, concedetevi una sosta sui Colli Berici di Vicenza e regalatevi un pranzo o una cena…con lieto fine!

Trattoria Albergo Isetta

Via Pederiva 96 Grancona, Vicenza
Tel: 0444 889521​

http://www.trattoriaisetta.com/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here