I locali più rock del mondo, gli Hard Rock Cafe, compiono gli anni e Hard Rock Cafè Venezia vi invita a spegnere 47 candeline nel segno della musica anni ’70! Siete pronti a sfoggiare il vostro look 70s?

 

Vi abbiamo già parlato di Hard Rock Cafe Venezia, locale che a noi sgaie piace molto perchè è un po’ rock come noi, ma anche molto sgaio. L’accoglienza dello staff, il sorriso sempre presente, la battuta facile, la musica e la qualità degli hamburger e delle proposte culinarie ne fanno uno dei nostri locali preferiti nella Terra delle Meraviglie. E poi stiamo parlando pur sempre di Hard Rock Cafè, una delle più celebri catene di ristorazione dal mood inconfondibile e scrigno di preziosi cimeli appartenuti alle leggende della musica mondiale. Ebbene,  Hard Rock Cafe è pronto a spegnere le candeline del suo 47° compleanno: il primo Hard Rock Cafe è stato aperto a Londra il 14 giugno 1971 dagli americani Isaac Tigrett e Peter Morton. A partire da quella data, in pochi anni, il brand è diventato un simbolo, una vera e propria icona, una leggenda grazie alla combinazione di musica, memorabilia e food americano di qualità.

Hard Rock Cafe Venezia: la festa anni 70 e le special promo

Giovedì 14 giugno, al Cafe di Bacino Orseolo la giornata di festeggiamenti inizierà alle ore 11.00. Per un’ora, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, i fan al locale potranno gustare i Legendary® Burgers a 0,71 a ricordare l’anno di fondazione.

L’ Original Legendary® Burger di Hard Rock Cafe è uno dei panini simbolo dell’Hard Rock Cafe. La ricetta che fa di questo panino una leggenda presenta carne di manzo sormontato da pancetta affumicata, formaggio cheddar, un anello di cipolla fritto, lattuga e pomodoro, il tutto servito su pane tostato con patatine fritte.  

Le celebrazioni proseguiranno in serata con il party a tema The fabulous 70s”, anticonformista e fantasioso, in perfetto stile hippie. Per ricreare le atmosfere tipiche degli anni’70, lo staff del Cafe del Rock accoglierà i fan al locale indossando abiti dalle tinte psichedeliche e floreali. Il “dress code” è consigliato anche per gli ospiti. Tutti i fan che si presenteranno al Cafe del Rock  con i loro look da “figli dei fiori” riceveranno premi e gadget. Non solo, gli ospiti al locale potranno immortalare i momenti più divertenti della serata grazie al servizio di photo shooting.

 L’evento inizierà alle ore 20.00 con l’opening party affidato al dj set di Roger Ramone. Ruggero Brunello, in arte dj Roger Ramone cavalcherà le onde della surfing music, rock&pop, con la sua personale selezione di hit appartenenti al genere reso famoso dai “ragazzi da spiaggia”.

Le celebrazioni per il Founder’s Day proseguiranno, alle ore 22.00, con l’esibizione degli Exibeat. Il gruppo formato da Andrea Brugnera, la voce, Stefano Codin, al basso, Roberto Scala, alla chitarra, Nicola Callegher, alla batteria, Aldo Girardi, alle tastiere farà rivivere la magia della musica italiana degli anni’70 e la voce dei suoi maggiori interpreti, da Alan Sorrenti a Lucio Battisti (solo per citarne alcuni) per un’esplosione di colori, sorrisi e divertimento.

Durante tutta la serata, gli ospiti al Cafe potranno beneficiare della promozione 2×1 sulla birra Itala in bottiglia. Insomma, se giovedì 14 sarete a Venezia per lavoro, studio o semplicemente perchè vi regalerete una giornata nella città più romantica del mondo…noi vi abbiamo avvisato!

#PrendilaSgaia