Community #PrendilaSgaia: le vostre foto di novembre

La community del #PrendilaSgaia l‘ha presa sgaia anche a novembre e oggi vi mostro come!

Anche novembre è giunto al termine e ancora una volta ci avete regalato su Instagram tanti scatti meravigliosi, che ci hanno permesso di viaggiare con voi o vivere i vostri momenti più belli, sgai e simpatici. Ci avete fatto vedere l’autunno in tutta la sua bellezza attraverso i vostri occhi, presentato i vostri amici a quattro zampe, fatto sorridere con voi. Eccovi nel breve video di copertina!

Vi ricordo che ogni giorno le nostre Giulia e Veronica della redazione di Sgaialand condividono sulle bacheche Instagram e Facebook di Sgaialand Magazine uno tra gli oltre 26.000 scatti condivisi dagli utenti di Instagram, quindi avete anche voi la possibilità di conoscere con noi tutti i volti e i membri della community che la prendono sgaia con noi!

Facci vedere come interpreti il nostro celebre #prendilasgaia e entra fare parte della nostra community!

Condividere momenti di gioia, il bello che ci circonda o il gesto positivo della giornata non costa nulla e porta fortuna, parola di Sgaia! Se hai bisogno di ispirazione o di capire meglio in cosa consiste la nostra filosofia sgaia, ecco l’articolo che fa per te!

E ora non mi resta che godermi tutti gli scatti magici di uno dei mesi più belli dell’anno:dicembre! Vi aspetto su Instagram!

#PrendilaSgaia

Gaia

Ti ricordo che se vuoi vedere come sgaieggio io, lo puoi fare qui!

Articolo precedenteLa storia di Cittadella tra mura antiche e stupore – Lo Scatto delle Meraviglie
Articolo successivoNicola Previti: la mia vita magica tra terra e mare
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.