Weedoo a Limena è riuscito nella “mission impossible”: offrire materie prime eccellenti – che vanno dal galletto all’Amarone o al Prosecco fino agli hamburger gourmet con formaggi veneti DOP – in un ambiente smart e informale, adatto a tutti.

Weedoo: il nome suona come l’inglese “we do”, noi facciamo, e sottintende “ottimo cibo”. È questa la mission dei fondatori di Weedoo Luca Pellizzari, Alessandro Trentin e Girolamo Rossi: offrire un menu di alta qualità in un ambiente ideale per rilassarsi e divertirsi in compagnia.

Il piatto simbolo di Weedoo è il galletto, una carne bianca magra e gustosa apprezzata in tutto il mondo, ma che richiede una lavorazione sapiente per non risultare banale. La formula magica di Weedoo è fatta di carni selezionate e certificate in classe “A”, un mix di spezie e aromi naturali, e una perfetta cottura alla griglia utilizzando legna e carbonella vegetale della pampa argentina che lascia inalterato il sapore della carne. Il risultato è un galletto eccezionale, delicato e leggermente piccante, con una carne croccante e mai stopposa. Se non l’avete mai provato, vi consigliamo di rimediare al più presto!

Un menu con un denominatore comune: ingredienti di qualità e lavorazioni artigianali

Weedoo non è solo galletto, anzi: il menu è ampio e variegato e include pizze, insalatone e hamburger, un’ampia selezione di fritti e piatti pensati per i più piccoli, fino a piatti dal sapore TexMex e proposte per soddisfare i clienti vegani.

La pasta delle pizze e il pane delle bruschette vengono prodotti direttamente nel loro laboratorio a partire da farine di qualità, ricche di fibre e frutto della lavorazione di diversi grani. La lunga lievitazione assicura un’altissima digeribilità, e la cottura nel grande forno a legna dona una croccantezza e un gusto inimitabili.

Lo stesso pane di alta qualità è alla base degli hamburger di Weedoo, sia di manzo che di pollo. Ma per noi di Sgaialand, amanti del Veneto e delle sue eccellenze, il capolavoro vero e proprio sono i formaggi scelti per i cheesburger del nuovo menu Supreme: il formaggio Gran Moravia e il formaggio Verena, infatti, sono prodotti dall’azienda vicentina Brazzale, la più antica realtà lattiero casearia veneta, attiva sin dal 1784.

 

Qualunque piatto sceglierete, vi consigliamo di annaffiarlo con una delle ottime birre che spaziano dalle più classiche bavaresi fino a speciali birre artigianali venete e friulane.

Il prezzo? In linea con l’alta qualità offerta, ma alla portata di tutti.

Un ambiente informale, ampio e per tutti

Se vi state domandando se l’ambiente faccia per voi e se ci sia posto all’interno o nel parcheggio, ve lo diciamo noi: la risposta è sì! Il locale è grande, grandissimo, ma comunque caldo e accogliente.

Che siate giovani, una coppia o un numeroso gruppo di amici, l’ambiente informale di Weedoo è perfetto per trascorrere una serata piacevole, con musica di sottofondo o godendosi un concerto dal vivo nel weekend, o anche solo per un pasto veloce prima o dopo aver visto un film al vicino cinema The Space. E se siete una famiglia con bambini piccoli, avrete a disposizione un’area dedicata che vi consentirà di rilassarvi e di far giocare le vostre piccole pesti senza pensieri.

FlatFood, l’abbonamento mensile per mangiare a volontà 

Se vi abbiamo tentato e pensate di non resistere facilmente alle proposte di Weedoo, perché non pensare anche alla recente, innovativa proposta dei tre imprenditori vicentini? Con FlatFood potrete garantirvi ordinazioni illimitate di piatti e bevande in menu, tutte le volte che desiderate, a fronte di un abbonamento mensile di 149 euro rinnovabile a scelta del singolo cliente alla fine di ogni mese. Se l’idea vi incuriosisce, non esitate a chiedere informazioni allo staff del locale!

 

Weedoo
Via Stefano Breda 35/A
Limena (PD)
049 981 50 17
Lunedì – Venerdì 12:30-14:00
Lunedì – Domenica 19:00-24:00
info@weedoo.it
Sito web

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here