Venezia risorgi: l’emozionante video del team di Wannaboo, casa di produzione di Valdagno

Con Venezia risorgi, il team di Wannaboo, casa di produzione video con sede a Valdagno (VI) specializzata in spot pubblicitari, cortometraggi e video musicali per aziende e agenzie di marketing, rende omaggio e si stringe a Venezia dopo l’acqua granda del 12 novembre.

VENEZIA RISORGI- il testo in voice over

Ehi – puoi sentirmi? Puoi sentirmi? Chiudi gli occhi… Lascia andare le tue mani… Ferma il respiro per tre secondi e ascolta in silenzio l’illusione del mondo. Ricordati ciò che da tempo hai dimenticato! Ricordati chi sei veramente! In te siamo tutti parte di un grande essere che si è risvegliato e che vivrà nell’eternità dell’oro. Risorgi da questo tempo! Costringi il tuo cuore a sorreggerti anche da esausto e saprai resistere anche quando in te non c’è più nulla, e piegarti nel fango a ricostruire anche con strumenti usurati. L’acqua pulisce. Separa l’immondo dal puro, il malvagio dall’innocente e ciò che affonda da ciò che si innalza. Quindi chiudi gli occhi… Respira… e ricordati ciò che hai dimenticato. Ricordati chi sei veramente!

Qui a Sgaialand non vi auguriamo una buona visione, perché le immagini colpiscono e feriscono il cuore di quanti come noi amano profondamente Venezia. Vi diciamo buona emozione, augurandoci che l’esortazione di Wannaboo diventi un grande coro virale in grado di fare sentire il sostegno di noi tutti alla città e alle sue isole. Che tu possa tornare presto Serenissima, Venezia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here