Prosegue la segnalazione di quelli che secondo la redazione più sgaia e cool del Veneto sono i veneti digitali più interessanti del web e che si stanno distinguendo o facendo spazio nella rete grazie allo loro attività e ai loro progetti. Dopo la vicentina Marta Basso, oggi vi suggeriamo Federico Graziati, trevigiano, web marketing manager di una prestigiosa realtà del Veneto, viaggiatore, fotografo e instagrammer appassionatissimo!

NOME E  COGNOME: Federico Graziati, conosciuto sui social anche come Graz

ZONA DELLA TERRA DELLE MERAVIGLIE: Treviso

BLOG: Federico Graziati vi racconta dei suoi meravigliosi viaggi attorno al mondo sul suo sito federicograziati.com, e vi consigliamo di seguirlo in particolar modo sul suo canale Instagram a questo link. Se preferite cercarlo è molto semplice, lo trovate con il suo nome completo! Dall’Italia alla Siberia, Federico organizza numerosi viaggi compatibilmente con i suo lavoro e collabora spesso con prestigiose realtà per progetti di comunicazione digitale.

CANALI SOCIAL :  Facebook, Instagram

https://www.instagram.com/p/BmypLVKlyhU/?utm_source=ig_web_copy_link

CI PIACE PERCHÈ : ci piace perchè le foto sono di qualità e contengono sempre un po’ di magia, proponendo scorci meravigliosi da prospettive insolite e ricercate. Federico compare molto raramente, per esaltare al massimo i suoi scatti fotografici che hanno la capacità di portate l’utente di Instagram, perchè è soprattutto qui che Federico Graziati è particolarmente noto e seguito, all’interno della scena da lui catturata. Colori, prospettive, contrasti si fondono sinergicamente per lasciare spazio ad una sola reazione: wow

https://www.instagram.com/p/BnWxdQ6FyR0/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

CURIOSITÀ: Nonostate gli scatti dei Federico Graziati siano piuttosto vari e vi permettano di conoscere e scoprire numerose località estere, il veneto digitale di Treviso ha un debole spiccato per la montagna, in particolar modo per le nostre amate Dolomiti. Quindi attenzione se andate da quelle parti, potreste incontrarlo all’opera con i suoi potenti mezzi, che vanno da uno smartphone Samsung Galaxy S9 a reflex, droni etc.

 

Articolo precedenteApi a rischio estinzione? Ci pensa la padovana Uqido di Pier Mattia Avesani
Articolo successivoPedalata autunnale tra i vigneti di Bardolino e la Rocca del Garda
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.