Un Caffè Meraviglioso: Maison Hand Bistrot, Piazza Eremitani, Padova

In piazza Eremitani a Padova, a pochi passi dalla Cappella degli Scrovegni, vi attende una vera chicca dal sapore francese e con un occhio di riguardo al mondo del design: ecco Maison Hand.

 

Nella splendida cornice della centralissima Piazza Eremitani di Padova, Maison HAND Bistrot affianca la Boutique d’Arredo Maison Hand in una logica di Concept Store e completamento di proposta, unendo ai sensi toccati dalle pièces di décor, anche quelle del gusto. L’atmosfera e l’ambiente sono assolutamente originali, sia nel piccolo spazio interno, con pochi tavolini in stile francese, i divanetti bianchi alla Paola Navone, le sedie Gervasoni, l’illuminazione calda, le ceramiche fatte a mano, le boiserie in legno, che nel plateatico esterno, dove i 40 posti a sedere sono proprio al centro della piazza Eremitani, attorniati da opere d’arte storiche riconosciute internazionalmente, come la Cappella degli Scrovegni, definita “lo scrigno d’arte e bellezza più prezioso al mondo”, l’imponente Chiesa degli Eremitani, la stupenda statua L’Ercole degli Ammannati.

Maison Hand Bistrot è Location ideale per la prima colazione con le proposte di pasticceria accompagnate dagli yogurt, frutta fresca, centrifughe, e spremute rigorosamente preparate al momento.

Semplice me sempre varia, ricercata e curata l’offerta del menù per il vostro pranzo: ampia scelta di piatti di pasta, carne, pesce, mozzarelle da produzione giornaliera, accompagnati sempre prevalentemente da verdure fresche e spezie preparate da “mani esperte” e riconosciute; ma anche un’ampia proposta di snack veloci, per chi ha poco tempo a disposizione. Ad accompagnamento, tra le varie proposte, un’ampia selezione di vini di cantine rinomate DOCG.

Non mancano merende, torte fatte in casa, selezioni di tè speciali e tanto altro per una breve pausa  o una golosa merenda, ma anche stuzzicherie e spuncioni per terminare la giornata in completo relax con un buon aperitivo, come piace a noi sgaie.

Maison HAND Bistrot offre, inoltre, proposte ampiamente personalizzate per pranzi di lavoro, feste di laurea, compleanni e altri eventi.

 

MAISON HAND BISTROT

tel. 049 8761394 

bistrot@maison-hand.it

dal Lunedì al Sabato continuato dalle ore 7:00 alle 20:00

Articolo precedenteA Padova un secolo d’arte con la mostra ‘900 Italiano
Articolo successivoCortinATeatro: il Teatro Stabile del Veneto approda a Cortina d’Ampezzo
Gaia Dall'Oglio
Imprenditrice digitale, ha creato Sgaialand, blog-community diventata un caso studiato anche all'Università. Un progetto innovativo e virale che ha appassionato migliaia di lettori, al punto di moltiplicarsi in attività collaterali, come gli SgaiaTour alla scoperta dei luoghi magici del Veneto e l'hashtag #PrendilaSgaia. Solo su Instagram, l'hashtag è stato condiviso 45.000 volte. Il blog è diventato Sgaialand Magazine e Gaia ha fondato Sgaialand srl, specializzandosi in contenuti web, copywriting, ufficio stampa e digital PR, consulenza per la comunicazione. Oggi coordina un team veneto, continuando a raccontare senza sosta il suo amato territorio: il Veneto che funziona, tra curiosità, storie e meraviglie.