Un Caffè Meraviglioso: Caffè AMO, Fondaco dei Tedeschi, Venezia

Una nuova degustazione meravigliosa, cioè un buon caffè in un luogo suggestivo della Terra delle Meraviglie dove storia e gusto si fondondo con tradizione o design. Perchè il momento del caffè è uno dei nostri preferiti e poterlo degustare nella meraviglia, ne conferisce un sapore indimenticabile. Oggi vi presentiamo Caffè AMO, nel tempio del lusso di Venezia: Fondaco dei Tedeschi.

 

Situato ai piedi del Ponte di Rialto di Venezia, nell’atrio del rinnovato T Fondaco dei Tedeschi, AMO è il frutto della collaborazione tra i fratelli Alajmo e il designer Philippe Starck. Alla caffetteria, che accompagna gli ospiti durante l’arco della giornata, si affianca un vero e proprio ristorante, aperto a pranzo e a cena, i cui tavoli occupano il cortile interno dando l’impressione di un “salotto in piazza”. 

Articolo precedenteCyberbullismo: a Rovigo un grande evento per un uso consapevole della rete
Articolo successivoVerona Legend Cars: sognando tra passione e l’emozione del rally dal vivo
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.