Un Caffè Meraviglioso: Caffè AMO, Fondaco dei Tedeschi, Venezia

Una nuova degustazione meravigliosa, cioè un buon caffè in un luogo suggestivo della Terra delle Meraviglie dove storia e gusto si fondondo con tradizione o design. Perchè il momento del caffè è uno dei nostri preferiti e poterlo degustare nella meraviglia, ne conferisce un sapore indimenticabile. Oggi vi presentiamo Caffè AMO, nel tempio del lusso di Venezia: Fondaco dei Tedeschi.

 

Situato ai piedi del Ponte di Rialto di Venezia, nell’atrio del rinnovato T Fondaco dei Tedeschi, AMO è il frutto della collaborazione tra i fratelli Alajmo e il designer Philippe Starck. Alla caffetteria, che accompagna gli ospiti durante l’arco della giornata, si affianca un vero e proprio ristorante, aperto a pranzo e a cena, i cui tavoli occupano il cortile interno dando l’impressione di un “salotto in piazza”. 

Articolo precedenteCyberbullismo: a Rovigo un grande evento per un uso consapevole della rete
Articolo successivoVerona Legend Cars: sognando tra passione e l’emozione del rally dal vivo
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.