Un Caffè Meraviglioso: Caffè AMO, Fondaco dei Tedeschi, Venezia

Una nuova degustazione meravigliosa, cioè un buon caffè in un luogo suggestivo della Terra delle Meraviglie dove storia e gusto si fondondo con tradizione o design. Perchè il momento del caffè è uno dei nostri preferiti e poterlo degustare nella meraviglia, ne conferisce un sapore indimenticabile. Oggi vi presentiamo Caffè AMO, nel tempio del lusso di Venezia: Fondaco dei Tedeschi.

 

Situato ai piedi del Ponte di Rialto di Venezia, nell’atrio del rinnovato T Fondaco dei Tedeschi, AMO è il frutto della collaborazione tra i fratelli Alajmo e il designer Philippe Starck. Alla caffetteria, che accompagna gli ospiti durante l’arco della giornata, si affianca un vero e proprio ristorante, aperto a pranzo e a cena, i cui tavoli occupano il cortile interno dando l’impressione di un “salotto in piazza”. 

Articolo precedenteCyberbullismo: a Rovigo un grande evento per un uso consapevole della rete
Articolo successivoVerona Legend Cars: sognando tra passione e l’emozione del rally dal vivo
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.