Un evento dichiarato già quasi sold out ancora prima della sua pubblicazione: ecco lo SgaiaTour in collaborazione con Cavazza Wine, nella strepitosa cornice di Tenuta La Cicogna.

 

L’attesa è finita, un nuovo SgaiaTour è in arrivo! Il quinto evento dedicato ai lettori e alla community di Sgaialand vi porta alla scoperta di un’autentica meraviglia, un vero e proprio gioiello incastonato tra vigneti e olivi della famiglia Cavazza sui Colli Berici: Tenuta La Cicogna ad Alonte (VI), by Cavazza Wine. Non sai cosa sia uno SgaiaTour? Rinfrescati la memoria leggendo queste breve articolo, altrimenti passa direttamente al paragrafo successivo per scoprire cosa ti aspetta:

Sgaiatour in Fondazione Bisazza con CCF: che meraviglia!

In occasione di Cantine Aperte, domenica 27 maggio avremo la possibilità di vivere una vera Sgaia Experience tra degustazioni, visite guidate tra gli sconfinati spazi della tenuta e un bel workshop fotografico organizzato dai nostri partner di Centro Cultura Fotografica di Vicenza, pronti anche in quest’occasione a sguinzagliarvi armati di smartphone o reflex alla caccia dello scatto perfetto, o semplicemente del più sgaio!

L’ingrediente che non manca mai e che contraddistingue i nostri eventi? La sgaiezza incontenibile, i sorrisi delle ragazze della redazione e l’alto tasso di hashtag condivisi in tempo reale!

Ecco il programma:

Ore 11,00 ritrovo in Tenuta La Cicogna

Ore 11,30: visita guidata della Tenuta riservata ai soli SgaiaTouristi con Elena Cavazza

Ore 12,30 circa: pranzo tra le vigne in area riservata. Potrete scegliere tra le gustosissime proposte del FoodTruck Rivetti, che preparerà hamburger e proposte in grado di soddisfare vegeteriani, vegani e onnivori!

Ore 14,00 circa: workshop fotografico con il team del Centro di Cultura Fotografica di Vicenza riservato agli SgaiaTouristi. Sguinzagliati per gli spazi sconfinati della Tenuta, tra set naturali e preallestiti da noi di Sgaialand Magazine.

L’evento Cantine Aperte termina alle 18,00, anche se vi assicuriamo che non avrete più voglia di andare via da questa location magica. Siete liberi di andare via quando volete, dopo il workshop noi ce ne staremo a brindare e sgaieggiare ancora un po’ tra le vigne. Ecco perchè vi consigliamo di portare via anche plaid, carte, palle, fresbee…quale migliore occasione per conoscersi e stare insieme tra meraviglia e sano divertimento?

BIGLIETTI E ISCRIZIONI:

La quota per accedere all’evento è di 10 euro a persona (comprensivi di degustazione dei vini, visita e calice firmato Cavazza che resterà a voi). La quota verrà saldata direttamente in loco all’arrivo, ma è obbligatoria la prenotazione (rapidissima) a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sgaiatour-in-cicogna-tra-i-vigneti-di-cavazza-wine-46147268723.  Il pranzo è a parte, in modo da consentire a tutti di scegliere cosa e quanto mangiare!

Allora, cosa stai aspettando? I posti sono limitati le richieste già molte! Mi raccomando, visto l’elevato numero di richieste di adesione pervenute ancora prima della pubblicazione di questo evento, vi chiediamo quindi di comunicare con preavviso eventuali disdette, per consentire a tutti di partecipare. Vi aspettiamo, per Prenderla Sgaia come solo noi sappiamo!

Vuoi vedere in anteprima un parte di quello che ti aspetta? Ecco qui!

Cantine Aperte 2018: Cavazza Wine apre le porte della meravigliosa Tenuta Cicogna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here