A ruba sullo shop online dell’artista Ale Giorgini le illustrazioni del progetto Quarantena.

 

Si intitola Quarantena il nuovo progetto di Ale Giorgini, noto illustratore vicentino che annovera tra i suoi clienti anche Jeep, Puma, Warner Bros, Kinder Ferrero, Disney, Foot Locker, Fandango, Faber-Castell, Sony, Emirates, MTV, Wired UK, L’Espresso, Il Sole 24 Ore, Il Corriere della Sera, Chicago Magazine. Direttore artistico di Illustri Festival e del Berga Urban Museum di Vicenza, Ale Giorgini insegna anche illustrazione alla Scuola Internazionale di Comics di Padova e all’Istituto Europeo di Design di Torino.

ale giorgini quarantena

Le illustrazioni ispirate al difficile momento che stiamo vivendo sono apparse sul profilo Instagram dell’artista, riscuotendo da subito grande successo; la vendita online non si è fatta attendere e a noi di Sgaialand non è certo sfuggita l’iniziativa.

Come fare per averle? Semplice, nell’area shop del sito dell’artista a cui potete accedere direttamente cliccando qui!

Articolo precedenteFresco e locale: a Padova e Venezia la spesa online dai produttori a casa tua
Articolo successivoRicominciamo con la A. A come Attesa
Gaia Dall'Oglio
Imprenditrice digitale, ha creato Sgaialand, blog-community diventata un caso studiato anche all'Università. Un progetto innovativo e virale che ha appassionato migliaia di lettori, al punto di moltiplicarsi in attività collaterali, come gli SgaiaTour alla scoperta dei luoghi magici del Veneto e l'hashtag #PrendilaSgaia. Solo su Instagram, l'hashtag è stato condiviso 45.000 volte. Il blog è diventato Sgaialand Magazine e Gaia ha fondato Sgaialand srl, specializzandosi in contenuti web, copywriting, ufficio stampa e digital PR, consulenza per la comunicazione. Oggi coordina un team veneto, continuando a raccontare senza sosta il suo amato territorio: il Veneto che funziona, tra curiosità, storie e meraviglie.