A ruba sullo shop online dell’artista Ale Giorgini le illustrazioni del progetto Quarantena.

 

Si intitola Quarantena il nuovo progetto di Ale Giorgini, noto illustratore vicentino che annovera tra i suoi clienti anche Jeep, Puma, Warner Bros, Kinder Ferrero, Disney, Foot Locker, Fandango, Faber-Castell, Sony, Emirates, MTV, Wired UK, L’Espresso, Il Sole 24 Ore, Il Corriere della Sera, Chicago Magazine. Direttore artistico di Illustri Festival e del Berga Urban Museum di Vicenza, Ale Giorgini insegna anche illustrazione alla Scuola Internazionale di Comics di Padova e all’Istituto Europeo di Design di Torino.

ale giorgini quarantena

Le illustrazioni ispirate al difficile momento che stiamo vivendo sono apparse sul profilo Instagram dell’artista, riscuotendo da subito grande successo; la vendita online non si è fatta attendere e a noi di Sgaialand non è certo sfuggita l’iniziativa.

Come fare per averle? Semplice, nell’area shop del sito dell’artista a cui potete accedere direttamente cliccando qui!

Articolo precedenteFresco e locale: a Padova e Venezia la spesa online dai produttori a casa tua
Articolo successivoRicominciamo con la A. A come Attesa
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.