A ruba sullo shop online dell’artista Ale Giorgini le illustrazioni del progetto Quarantena.

 

Si intitola Quarantena il nuovo progetto di Ale Giorgini, noto illustratore vicentino che annovera tra i suoi clienti anche Jeep, Puma, Warner Bros, Kinder Ferrero, Disney, Foot Locker, Fandango, Faber-Castell, Sony, Emirates, MTV, Wired UK, L’Espresso, Il Sole 24 Ore, Il Corriere della Sera, Chicago Magazine. Direttore artistico di Illustri Festival e del Berga Urban Museum di Vicenza, Ale Giorgini insegna anche illustrazione alla Scuola Internazionale di Comics di Padova e all’Istituto Europeo di Design di Torino.

ale giorgini quarantena

Le illustrazioni ispirate al difficile momento che stiamo vivendo sono apparse sul profilo Instagram dell’artista, riscuotendo da subito grande successo; la vendita online non si è fatta attendere e a noi di Sgaialand non è certo sfuggita l’iniziativa.

Come fare per averle? Semplice, nell’area shop del sito dell’artista a cui potete accedere direttamente cliccando qui!

Articolo precedenteFresco e locale: a Padova e Venezia la spesa online dai produttori a casa tua
Articolo successivoRicominciamo con la A. A come Attesa
Founder del progetto veneto Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative, Docente all' Università IUSVE dei corsi " Psicologia del Marketing e dell'Advertising" e " Influencer Marketing". Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Promozione Sociale #UnitiInRete, impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un comunicatore con cui condividere la sua passione per la comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.