Le realtà Soplaya e MangioQui uniscono le forze durante l’emergenza Covid 19 creando una rete di produttori e servizi per facilitare la spesa ai cittadini. Sul portale Fresco e Locale è possibile fare la spesa online con consegna a Padova e nel veneziano.

La friulana Soplaya, realtà che mette in connessione diretta produttori e canale HO.RE.CA,  ha creato una rete di produttori per fare squadra e affrontare l’emergenza sanitaria Covid-19. In sinergia con il giovane team padovano di MangioQui, negozio virtuale dove è possibile fare la spesa online acquistando direttamente da diversi produttori veneti, è stato creato il servizio e omonimo portale Fresco e Locale, che vi consentirà di scegliere i prodotti di numerose realtà del territorio e riceverli comodamente a casa vostra. Con Fresco e Locale darete un aiuto concreto all’economia locale, sceglierete di mangiare in modo sano e eviterete di raggiungere supermercati spesso sovraffollati in questo difficile momento.

fresco e locale

La missione di Soplaya è da sempre quella di far conoscere le eccellenze enogastronomiche del territorio, valorizzare la freschezza e genuinità dei prodotti della nostra terra, aiutare i produttori locali e valorizzarne il lavoro. Gli spacci aziendali dei produttori diventano così piccoli mercati dei migliori prodotti freschi e potrete ordinare online la vostra spesa e decidere se ritirarla o riceverla a casa.

Ordini e consegna

Potrete fare il vostro ordine direttamente qui, il team padovano di MangioQui si occuperà poi della consegna a domicilio nei comuni di Padova, Saonara, Noventa Padovana, Vigonza, Cadoneghe, Vigodarzere, Limena, Rubano, Mestrino, Selvazzano, Abano Terme, Montegrotto, Albignasego, Ponte S.Nicolò, Maserà, VillaFranca Padovana, Borgoricco, Campodarsego, Villanova, Piazzola Sul Brenta, Curtarolo, San Giorgio delle Pertiche, Piove di Sacco, Sant’angelo di Piove di Sacco e Fossò, Vigonovo, Stra, Camponogara, Fiesso D’artico, Rustega di Camposampiero, Legnaro, Dolo, Vescovana, Saccolongo, Due Carrare, Campolongo.

Sperando di avervi dato una valida dritta, vi rimandiamo direttamente a frescoelocale.it e vi auguriamo una buona e genuina spesa tutta Made in Veneto.