PESAVENTO TALENT 2019, una magnifica serata di gala per premiare il talento e celebrare la bellezza.

Dopo il successo di Dream 25, che nel 2017 ha celebrato l’anniversario di fondazione dell’azienda, e di Pesavento Awards 2018 dedicato alla creatività, all’emozione e alle performance, il nuovo evento annuale Pesavento che si è tenuto, alla presenza di 1200 ospiti, lo scorso 8 settembre a Villa Cordellina Lombardi (Montecchio Maggiore, Vicenza) ha premiato il talento nelle sue varie espressioni.

Fortemente voluto dall’azienda, il premio Pesavento Talent 2019 ha puntato sulla valorizzazione della potenzialità innovativa delle nuove generazioni mettendo in risalto i profili di giovani talenti, la loro capacità di sognare e di trasformare i sogni in realtà. Ecco quindi i due premi Giovani Gioiellieri, destinato alle giovani generazioni di gioiellieri collegate al brand Pesavento che si sono distinte per la capacità di reinterpretare e ridare slancio all’attività di famiglia, e Giovani Talenti, talenti emergenti premiati dall’Assessore regionale Elena Donazzan per il loro impegno nel sociale, nella cultura, nell’arte, nello sport o in progetti imprenditoriali innovativi. Cinque le sezioni: Innovazione e tecnologia (FEDERICO ZARANTONELLO – Vincitore ai giochi della chimica e primo classificato Erasmus 2019), Territorio cucina e tradizione (CAMILLA BALBO – Studente Erasmus al Master Bordeaux Sciences Agro), Arte (OTTAVIA ANCETTI – Ballerina, junior artist nella compagnia Ajkun Ballet New York), Sport (LUCA RIGOLDI – Pugile, campione europeo pesi Super Gallo), Psicologia e psicoterapia (Associazione Alma.Thi: Giovanna Calapai, Silvia D’Accordi, Francesca Zorzo – Ideatrici del progetto “Beyond the wall: oltre il muro” per affrontare il dolore della perdita)

Infine, un premio speciale è stato riservato alle DONNE DI VALORE. Sarà riconosciuto l’impegno di tre figure femminili particolarmente meritorie nell’ambito vicentino che si siano distinte per il loro contributo a favore dell’arte, della bellezza, della tutela del territorio. Donne da portare come esempio e ringraziare in modo speciale. I riconoscimenti sono andati a ELVIA FAGGIN SARDEI, Giornalista, fondatrice della Federico and Elvia Faggin Foundation, CHIARA CASARIN, Direttrice dei Musei Civici di Bassano del Grappa, EUGENIA ROSSI DI SCHIO, Coordinatrice del Corso di studi in Ingegneria energetica.

Pesavento Talent è stato anche Fashion Show, organizzato in concomitanza dell’edizione settembrina di Vicenza Oro: sulla passerella centrale al Teatro di Cristallo allestito all’interno del parco della Villa, protagonisti i gioielli Pesavento, pezzi unici creati per l’occasione, e gli outfit spettacolari indossati dalle top model internazionali.

Una serata speciale tra glamour, location suggestiva e talento che ha celebrato il Made in Vicenza in grande stile! Noi c’eravamo anche quest’anno e i più attenti ci avranno seguito anche sulle stories dei nostri canali social. Al prossimo anno e viva Vicenza e i suoi gioielli, in senso lato!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here