Uno sguardo da vicino al rinomato brand vicentino di gioielli Pesavento Art Expressions, che ringraziamo per l’invito all’evento Pesavento Awards 2018 svoltosi lo scorso 23 settembre al Teatro Comunale di Vicenza in occasione di Vicenza Oro, tra red carpet, spettacolo e la presentazione delle nuove proposte, che hanno incantato il selezionato pubblico di invitati provenienti da tutto il mondo.

«Creare gioielli significa addentrarsi in un mondo di bellezza, arte e armonia.
Significa ricercare la poesia nell’essenza delle forme.
Significa viaggiare alla conquista di orizzonti inaspettati, dove il design incontra i desideri»

La storia creativa di Pesavento Art Expressions ha inizio nel 1992: l’azienda è stata fondata da Marino Pesavento e Chiara Carli, entrambi uniti da una forte vocazione per il contemporaneo e l’innovazione. Creatività e Cultura i fondamenti su cui cui costruire un nuovo lungimirante e sfidante percorso, capace di trasformare i materiali preziosi in realizzazioni esclusive del “Made in Italy”.

Pesavento Art Expressions può contare su un team di professionisti entusiasti, che, condividendo originalità e dedizione, hanno contribuito al consolidamento del marchio, oggi tra i più attrattivi sul mercato internazionale. Tre comuni denominatori per un brand che non smette di incantare non solo le donne della Terra delle Meraviglie, ma di tutto il mondo: