Loison Pasticceri dal 1938 compie 80 anni, ma il regalo lo fa a voi! Tra tradizione e innovazione, ecco la nuova gamma, tutta da degustare!

Per Loison Pasticceri dal 1938 il 2018 è un anno importante: lo storico e rinomato brand dolciario festeggia, infatti, 80 anni e ha deciso di farlo vestendo la propria collezione di opere d’arte realizzate negli anni dai grandi artisti del Museo del Gioiello.

E così, da un tripudio di monili, prendono vita Rubino, Smeralo, Diamante, Zaffiro e Perla, che si affiancano  alle più classiche e conosciute Collezioni Master di Loison, Genesi e Frutta e Fiori rinnovate anch’esse nel look e nei dettagli.

La collezione Zaffirol’unica collezione dedicata esclusivamente al Pandoro in tre varianti tutte da un chilogrammo, si presenta con una shopper elegante e fascinosa che sfoggia anelli e bracciali, monili preferiti dalle donne, realizzati negli ultimi secoli da artisti del mondo orafo ispirati da arte, moda, design e soprattutto sentimenti d’amore. Un packaging decisamente ricercato firmato da Sonia (moglie del titolare Dario Loison) che sottolinea la funzionalità di un secondo utilizzo della shopper per chi desidera!

 

Ultimi nati  in casa Loison sono il Panettone NeroSale, che vede golose gocce di cioccolato fondente monorigine mischiarsi alla dolce irruenza del caramello salato rigorosamente Made in Loison, e il Panettone Limoni per una collezione alla continua ricerca di sapori.

Ma le novità non si esauriscono certo qui, 80 anni infatti vanno festeggiati alla grande, no?

E allora ecco l’esordio della focaccia veneziana Albicocca e Spezie e  della variante al cacao Cioccolato e Spezie in un affascinante giro del mondo tra gli aromi più suadenti, per un 2018 che vuole rappresentare per l’azienda vicentina il miglior connubio tra artigianalità e innovazione.

Noi festeggeremo con l’ampia gamma che l’azienda ci ha spedito, o almeno, con quello che ci è rimasto, perchè di certo non abbiamo avanzato molto. Ci permettiamo, infine, di darvi altro consiglio: i biscotti di Loison, in particolar modo i deliziosi Bacetti!

Auguri da tutte noi alla storica Loison e ad maiora!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here