Legoland Water Park a Gardaland, Peschiera del Garda: in arrivo 15 mila metri quadrati di mattoncini Lego per la felicità di tantissime giovani famiglie.

 

Mamme e papà della Terra delle Meraviglie, è stato posato oggi il primo mattoncino LEGO® nel cantiere di costruzione di LEGOLAND® Water Park a Gardaland con una spiritosa cerimonia che ha visto protagonisti Prezzemolo – la mascotte più famosa e amata d’Italia – assieme ad Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland e Luca Marigo, Sales and Marketing Director Gardaland. Il nuovo LEGOLAND Water Park a Gardaland darà la possibilità agli amanti dei mattoncini LEGO di tutte le età di divertirsi e sperimentare con la propria fantasia. La novità 2020 di Gardaland sorgerà vicino alle aree di Peppa Pig Land e Fantasy Kingdom e andrà ad implementare la già vasta offerta di divertimento adatto alle famiglie con bambini di tutte le età.
LEGOLAND Water Park dà vita ai valori fondanti del Gruppo LEGO: Divertimento, Qualità, Immaginazione, Creatività, Apprendimento.

LEGOLAND Water Park Gardaland sarà il primo Parco Acquatico a tema LEGO in Europa e il quinto LEGOLAND Water Park, dopo quelli già esistenti all’interno dei Parchi LEGOLAND in California, Florida, Malaysia e Dubai.

Sarà un fantastico parco acquatico realizzato con milioni di coloratissimi mattoncini LEGO dove i bambini dai 2 anni in su troveranno divertimento, esperienze uniche di costruzione LEGO e giochi interattivi mentre i genitori potranno rilassarsi immersi in un paesaggio verdeggiante. Grazie a questa fantastica novità le occasioni di divertimento si moltiplicheranno, rendendo Gardaland la meta ideale per famiglie con bambini di tutte le età e permettendo di vivere giornate ancora più dense di avventura, magia e fantasia” ha aggiunto Luca Marigo.

E allora in bocca al lupo da noi di Sgaialand in vista dell’apertura del 2020, siamo piuttosto certi che il parco non sarà un’attrazione solo per i bimbi, ma anche per i tantissimi papà e mamme nostalgici dei mattoncini più amati del mondo!

legoland gardaland

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here