Con l’apertura di Gardaland Magic Hotel, prevista per il 31 maggio, Gardaland Resort raggiunge l’incredibile offerta di 475 stanze – di cui 257 completamente tematizzate – diventando così il primo polo italiano di hotel a tema.

 

Fioccano già, principalmente dall’estero, le prime prenotazioni per la prossima stagione, che vedrà l’esordio del nuovo, attesissimo Gardaland Magic Hotel. Potevamo, dunque, noi sgaie lasciarci sfuggire questa soffiata? Se volete regalare un sogno ad occhi aperti, una sgaiata di quelle vere ai vostri piccoli, allora provate a valutare la nuova struttura ricettiva del parco di divertimenti Gardaland. State certi che non se la dimenticheranno facilmente e ora vi raccontiamo perchè!

Le nostre camere interamente tematizzate offriranno ai bambini e alle loro famiglie una memorabile esperienza nel mondo della magia di Gardaland, dove i nostri ospiti saranno accolti da alberi parlanti, funghi magici, alati unicorni, maghi e altre fantastiche creaturedichiara Luca Marigo, Sales & Marketing Director di Gardaland.

Volete un piccolo assaggio di Gardaland Magic Hotel? Ci pensiamo subito noi!

Trascorrere una notte nella magia del nuovo hotel di Gardaland sarà una vera e propria avventura che i vostri piccoli non dimenticheranno facilmente, vi segnaliamo qualche tipologia di camera per farvi capire di cosa stiamo parlando!

Nelle camere Foresta Incantata gli ospiti si sentiranno gli abitanti di una magica foresta incantata:gli adulti dormiranno, infatti, ai piedi di un imponente albero parlante, mentre i bambini trascorreranno la notte sotto strabilianti funghi giganti, fiori e divertenti intrecci di piante rampicanti.

Nella camera Cristallo Magico potrete invece trascorrere la notte in un fantastico castello di ghiaccio scintillante. Gli adulti saranno il re e la regina di un regno incantato abitato da magiche creature mentre i bambini, nei panni di impavidi cavalieri, saranno custodi di enormi scudi e spade per la difesa del castello. Tutta la famiglia trascorrerà la notte circondata da imponenti sculture ghiacciate, unicorni alati e draghi volanti

Nella camera del Grande Mago, invece, gli Ospiti vivranno all’interno della Casa del Mago. Gli adulti dormiranno sotto il suo magico cappello ammirando fantastiche isole sospese mentre i bambini saranno gli apprendisti del grande Mago e, attraverso magici incantesimi, faranno volare gli antichi e segreti libri.

gardaland magic hotel

Opportunità di lavoro al Magic Gardaland Hotel

Mentre fervono i lavori per la decorazione interna delle stanze di Gardaland Magic Hotel, si sta selezionando anche il personale che, per i tre hotel, raggiungerà un totale di 175 dipendenti tra quelli fissi e quelli stagionali. Lo sviluppo di Gardaland Resort ha sicuramente risvolti positivi anche per l’occupazione delle zone limitrofe, tanto che la ricerca del personale qualificato si estende nelle provincie del veronese, bresciano, mantovano e trentino. La ricerca si estende a figure professionali che spaziano dal booking all’accoglienza, dalla reception alla ristorazione.

E allora, se siete alla ricerca di nuove opportunità professionali, tenete d’occhio il sito ufficiale del Parco o inviate la vostra candidatura spontanea, lavorare nel Parco a tema più famoso d’Italia è sicuramente più impegnativo di quanto si possa immaginare, ma sgaio di sicuro!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here