Il regalo per gli ospiti? Sempre più spesso gli sposi lo scelgono sostenibile e gourmet. Ecco perché Morgan e Luciana Pasqual hanno reinterpretato la loro Giardiniera in chiave wedding

Se il nuovo trend in fatto di matrimoni vuole che il cadeau de mariage sia gourmet e soprattutto green,  allora tra le proposte che i futuri sposi della Terra delle Meraviglie potranno valutare ci saranno anche quelle provenienti direttamente dagli orti OPO  (Organizzazione Produttori Ortofrutticoli Veneto) pensate dalla famiglia Pasqual.

Morgan e Luciana, già ideatori de La Giardiniera di Morgan, hanno vestito a nozze le loro celebri ricette, trasformandole in cadeau de mariage i contemporaneo insolito e personalizzabile nel packaging.  Le etichette riporteranno i nomi degli sposi e la data del matrimonio, mentre la copertura del tappo seguirà il tema dato al ricevimento.

Lavoriamo da molti anni nel mondo dei matrimoni – spiega Morgan Pasqual, che oltre ad essere l’ideatore de La Giardiniera di Morgan è anche executive chef del catering 5 Sensi e spesso è capitato che gli sposi scegliessero la loro Giardiniera preferita come regalo per i loro ospiti, magari con qualche piccolo dettaglio personalizzato. Abbiamo pensato quindi di trasformare le nostre ricette più famose in un vero e proprio wedding gift, da proporre a chi desidera un regalo originale, goloso e colorato, oltre che sostenibile”.

Oltre alle cinque Giardiniere, a seconda della stagione, sono  quindi disponibili anche la Salsa di Anna, il Radicchio Tardivo, le Cipolle Viola con Capperi in Olio.
Gli Orti dell’ Organizzazione Produttori Ortofrutticoli Veneto pratica tecniche di agricoltura sostenibili e a basso impatto ambientale e grazie alla collaborazione con la famiglia Pasqual potrete ordinare anche grandi formati per regali più importanti, da destinare magari a parenti stretti o testimoni.

Se i più classici oggetti in argento o bomboniere già viste e straviste ad altri matrimoni non fanno proprio al caso vostro e volete optare per una bomboniera Made in Veneto e sicuramente inusuale, allora mettete nella vostra lista anche le nuove proposte di Luciana e Morgan Pasqual! E se pensate sia un cadeau che resterà solo per poco tempo nella casa dei vostri invitati, il vasetto è sempre riutilizzabile e molto utile in casa. La vostra data e i vostri nomi continueranno ad allietare la memoria dei vostri amici!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here