In cucina con Sgaia: il risotto dello Chef stellato Lorenzo Cogo

Vi abbiamo già parlato del giovane e talentuoso Chef Stellato Lorenzo Cogo, che con il suo ristorante El Coq, nella magnifica cornice di Piazza dei Signori a Vicenza, ha portato nella città del Palladio la prima stella Michelin. L’abbiamo incontrato nuovamente in occasione di una nuova puntata di In Cucina con Sgaia e abbiamo avuto il grande privilegio di poterlo assistere per un’ora nella preparazione del suo celebre risotto alle spezie con limone e riduzione di peperone. Non vorrete perdervi una lezione con lo Chef? La ricetta è svelata nel video di copertina!

Qui sotto, invece, vi lasciamo il breve trailer che abbiamo lanciato qualche settimana fa sui social, in cui, -come vedrete- vi confermiamo che Chef Cogo non è solo una stella dell’alta cucina, ma la sa prendere sgaia!Eccome! Non ci credete? Guardate come ci siamo divertiti durante la registrazione. Di seguito, poi, l’articolo che gli abbiamo dedicato nel 2016, così potete approfondire la conoscenza di uno dei talenti più in vista dell’alta cucina, in Veneto e non solo!

Lorenzo Cogo porta la prima stella Michelin nel cuore di Vicenza

 

Articolo precedenteNicolò Rocco di TEDx Treviso incontra la comunità trevigiana di New York
Articolo successivoLa giovane vicentina Sofia Peruzzi vola verso i Campionati del Mondo di Rally
Founder del progetto veneto Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative, Docente all' Università IUSVE dei corsi " Psicologia del Marketing e dell'Advertising" e " Influencer Marketing". Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Promozione Sociale #UnitiInRete, impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un comunicatore con cui condividere la sua passione per la comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.