Glare by Antica Murrina Venezia: un inno alla vitalità della bella stagione che arriva

#Adv

La primavera si avvicina, e con lei la voglia di nuovi accessori: Antica Murrina Venezia non si fa cogliere impreparata e lancia la nuova collezione Glare, disponibile sul sito ufficiale e negli store a partire da lunedì 18 febbraio a mezzogiorno.

Glare di Antica Murrina Venezia si ispira alla leggerezza interiore e alla vitalità delle donne che affrontano ogni giorno come una sfida entusiasmante, che si trasforma in un gioco che stimola la fantasia e la creatività che poi emerge in ogni abbinamento tra accessori e outfit.

I materiali rispecchiano i valori e la sapienza artigianale di Antica Murrina Venezia: il vetro di Murano si declina nelle varie texture, dando un effetto lucido o satinato alle perle che compongono queste opere preziose dai colori estivi e primaverili, e si fonde con metalli pregiati, galvanizzati rodio o oro.

Glare by Antica Murrina Venezia:

Le quattro linee pensate per la collezione Glare soddisfano ogni esigenza cromatica: Moon è perfetta per chi ama i colori pastello e la foglia oro: tortora, verde e oro piaceranno alle donne dallo stile più classico, mentre le più frizzanti potranno scegliere l’azzurro e il rosa.

Anche Button è una linea con due anime, una più delicata in azzurro e argento, e l’altra più decisa, sui toni del rosso e dell’oro.

Glare by Antica Murrina Venezia:

Light è una linea poliedrica: al vetro vengono affiancate eleganti filigrane di metallo e se i colori più classici non dovessero sembrare abbastanza brillanti per la bella stagione, c’è anche il rosa abbinato al nero che regala un tocco spigliato.

Glare by Antica Murrina Venezia:

I materiali e i colori di Glow ci piacciono molto: tra le perle di fiume e la foglia d’argento puro, spicca un rosa che si avvicina molto al living coral, colore dell’anno per Pantone: sono i gioielli perfetti per le donne trendy che non si perdono un aperitivo in compagnia.
Per finire Summer è, indovinate!, la linea estiva per antonomasia: i colori sono vivaci, e vanno dai romantici rosa e lilla ai marittimi azzurri e verdi.

Glare by Antica Murrina Venezia:

La collezione Glare di Antica Murrina Venezia è l’ideale per un regalo, di gruppo o anche singolo, perché i prezzi partono da 26 euro e sono molto variegati: possiamo comprare un paio di orecchini all’amica che torna da New York o una parure intera per la compagna di studi che si laurea: il luccichio nei loro occhi quando vedranno il regalo… Beh, quello non ha prezzo!

Glare by Antica Murrina Venezia:

Scopri in anteprima la nuova collezione Glare qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here