Antica Murrina Venezia: be unique, be yourself, be Sgaia con il Made In Veneto

#Adv

Quando il Made In Veneto celebrato da Sgaialand Magazine diventa glamour e sgaio. Come con Antica Murrina Venezia, vanto mondiale della Terra delle Meraviglie e cliente di Sgaialand Agency.

Avere la possibilità di collaborare come agenzia di comunicazione e come influencer con Antica Murrina Venezia è un privilegio, non solo per l’opportunità di vedere e indossare in anteprima capolavori unici, fatti e mano e rappresentativi dell’artigianalità made in Veneto, ma anche perchè ci sta consentendo di mettere alla prova la nostra creatività e le nostre intuizioni, creando forte affiatamento tra un team di lavoro vario come creative content creator, copywriter e direzione strategica all’interno di una realtà, quella di Sgaialand Agency, che si basa su un business model innovativo e stimolante.

Non sono il volto di Antica Murrina, ma sono una dello loro testimonial per i social network e questo non può che rendermi orgogliosa e farmi tornare indietro nel tempo, quando giocavo con le murrine di mamma e mai avrei immaginato di potermi un giorno fare portavoce, insieme a tutte le mie sgaie colleghe, dell’artigianalità unica e preziosa del Made In Veneto, in questo caso quella della lavorazione del vetro.  Non fate, quindi, attenzione alle pose (che non so fare) e alle mie espressioni, ma ai pezzi unici che indosso, capaci di adattarsi sempre ad una sgaia iper attiva come me, che deve cambiare outfit anche più volte al giorno ed essere sempre pronta agli innumerevoli e più vari inviti ad eventi che riceve. Senza mai rinunciare alla classe, chi mi conosce sa che è parola a cui tengo in particolar modo!

Ma non sono la sola a divertirmi con i gioielli di Antica Murrina Venezia: anche una delle nostre talentuose creative, Francesca Fornasini, sta gestendo un bel progetto social per l’azienda veneziana. State quindi sintonizzati sugli sgaiachannel e su quelli di Antica Murrina per godervi le creazioni di Francesca, che seguiranno un chiaro filone tematico.

#PrendilaSgaia

https://www.instagram.com/p/BpgstiiiYWO/?taken-by=sgaialand_agency

Articolo precedenteMuseum of the year: a Londra trionfa il Museo Nicolis di Villafranca di Verona
Articolo successivoLa community del Prendila Sgaia cresce ancora, ci sarete anche voi tra questi scatti?
Founder del progetto veneto Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative, Docente all' Università IUSVE dei corsi " Psicologia del Marketing e dell'Advertising" e " Influencer Marketing". Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Promozione Sociale #UnitiInRete, impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un comunicatore con cui condividere la sua passione per la comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.