Aspettando Back2basket 2018 con Massimiliano Franz

Abbiamo incontrato Massimiliano Franz, ideatore insieme al campione della nazionale di basket italiana Andrea De Nicolao, di Back2Basket. Giunto alla seconda edizione, l’evento celebra il mondo del basket padovano, tra star, giovani talenti, tecnici del settore e eventi collaterali. Ecco cosa ci racconta Massimiliano Franz, pronti?

…e se volete saperne ancora di più, ecco il link all’articolo della prima edizione! https://www.sgaialand.it/back2basket-padova-le-stelle-del-basket-grande-spettacolo/

Articolo precedenteCampus Rugby Mauro Bergamasco: tutti in campo col campione veneto!
Articolo successivoGiornata mondiale degli Oceani: a Isolaverde la tartaruga Ariel torna in libertà
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.