Incastonato nella splendida cornice della Valpolicella, Aquardens è un’emozione che prende vita dall’acqua, un sogno che non avete ancora fatto e in cui vogliamo immergerci con voi!

Una struttura architettonica incantevole circondata da dolci colline, a pochi chilometri da Verona e dal Lago di Garda, con all’interno un centro wellness di 1.500 metri quadri con cabine beauty e SPA all’avanguardia e una Medical SPA: questo – e molto altro ancora – è Aquardens, parco termale gettonatissimo e rinomato in Veneto e non solo.

Sviluppato su un’area di oltre 5000mq, quest’oasi di benessere si presenta come un susseguirsi di vasche, lagune, grotte e cascate di acqua salso-bromoiodica che sgorga purissima a 47°C da una profondità di 130 metri, per coniugare i benefici della balneoterapia con il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia, con atmosfere coinvolgenti in tutte le stagioni.

https://www.instagram.com/p/Bvyg2oLncxD/

Aquardens: le piscine (e non solo)

Tra i diversi ambienti acquatici che questo magnifico luogo mette a disposizione dei suoi visitatori, ecco quelli più incantevoli e spettacolari, a cui si aggiunge poi l’area Aquadivina Sauna & Relax (comprensiva di soft sauna, bagno mediterraneo, bagno di vapore e sauna finlandese con cascata di ghiaccio e docce emozionali):

GROTTA DELL’ARMONIA (35°C, 90 CM): cromoterapia e musicoterapia si fondono in un’area relax per rigenerare corpo e mente nel silenzio più puro, circondati dall’armonia dei colori e suoni della natura.

GROTTA E TERRAZZA DELLA FONTE (39°C, DA 67 CM A 100 CM): la sorgente benefica fluisce attraverso la roccia fessurata della fonte direttamente dalle profondità della Terra fino a riversarsi nelle calde vasche della grotta, mentre dalla terrazza si può ammirare a 360° il magnifico panorama della Valpolicella. La terrazza vi regalerà attimi di puro relax, nel panorama della Valpolicella.

LAGHI TERMALI E ISOLA DEL SOLE (28°C, 121 CM): una splendida laguna composta da laghi immersi tra giochi di luce e una sorprendente fontana coreografica, che offre ai suoi visitatori un autentico spettacolo!

Se non avete ancora avuto occasione di godervi una giornata o un serata all’insegna di benessere e relax in questa vera e propria oasi veneta, speriamo di avervi incuriosito o di avervi ricordato che la pace dei sensi è a pochi km da voi e a portata di tuffo!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here