Antica Murrina Venezia: la collezione Autunno Inverno 19/20 si veste d’AURA

#Advertising

Brezza leggera, elemento vitale, energia celata unica e individuale, è l’AURA che riflette i colori dello spirito e rivela l’anima che contraddistingue ognuno di noi. Sapienza artigiana e design contemporaneo si vestono delle sfumature e dell’impalpabilità dell’AURA creando gioielli unici e leggeri per la collezione Autunno-Inverno 19/20.

C’è un brand della Terra delle Meraviglie, simbolo dell’artigianalità millenaria veneziana, che stiamo seguendo molto da vicino da un anno circa: Antica Murrina Venezia. Lo facciamo con grande curiosità ed emozione, facendoci portavoce della straordinaria evoluzione che l’azienda sta compiendo, ridefinendo i suoi confini, lanciando sul mercato nuove proposte che spaziano dal mondo del fashion jewelry a quello del living e che stanno attirando sempre maggiore attenzione e consenso da parte del pubblico e degli operatori di settore.

Antica Murrina Venezia prosegue il suo viaggio a fianco delle donne dinamiche, attente alle nuove tendenze, che desiderano divertirsi con la moda e gli accessori giocando con gioielli che possano rappresentarle al meglio in ogni occasione, dandogli la possibilità di giocare e variare spesso il proprio look, di rivelare la loro attenzione al dettaglio. Con la delicatezza e la brillantezza delle sfumature del vetro di Murano, ogni gioiello Antica Murrina Venezia è unico e realizzato a mano da esperti maestri vetrai, diventando così prezioso alleato e illuminando con eleganza, raffinatezza e brio la donna in ogni momento della giornata. Lo fa magnificamente la nuova collezione Aura, pronta a farci risplendere nella prossima stagione Autunno-Inverno.

Aura: 5 linee di gioielli e la pelletteria della Riviera del Brenta

AURA si compone di 5 linee: Natural Circle e Fenice sono due rivisitazioni, riproposte nei toni del blu elettrico e del nude, nelle delicate nuance del blu, dello champagne, del nero e del verde; ad affiancarle le nuovissime Mademoiselle, Gabrielle e Sophie. Ve le presentiamo in anteprima esclusiva:

Fenice: perle in vetro soffiato camouflage con foglia argento puro / foglia oro 24 kt, perle con minerale brillante. Componenti: lega di metallo galvanizzato, acciaio Inox e cristalli.

 

Mademoiselle: perle in vetro con bordi in avventurina lavorati a mano e perle in vetro con minerale brillante. Componenti: lega di metallo galvanizzato rodio o dorato. Conteria veneziana.

 

Sophie: perle in vetro con lavorazione con foglia argento e filo d’argento lavorato e inserito a mano. Componenti: metallo galvanizzato oro o rodio. Inserimento di foglia bugnato in metallo dorato o argentato.

 

Camille: perle in vetro trasparente e colorato con foglia argento puro o foglia oro 24 kt, vetro satinato con effetto lucido. Componenti: metallo galvanizzato oro o rodio. Regolabile.

Gabrielle: perle in vetro trasparente e colorato con foglia argento e foglia oro 24 kt, vetro satinato con effetto lucido. Componenti: metallo galvanizzato dorato o rodio.

Natural Circle: in vetro con effetto lucido. Componenti: metallo anallergico galvanizzato rutenio o dorato. Acciaio inox 316L e cristalli.

Due novità prodotto per Antica Murrina, che si lancia nel mondo della pelletteria: portachiavi e pochette create nel distretto produttivo della Riviera del Brenta, in vera pelle.

Vera pelle, cura e attenzione per i dettagli: le nuove pochette Seline combinano la tradizione della pelletteria e il fascino del vetro di Murano stando al passo con i tempi e le mode.

Materiali pregiati, cultura progettuale e linee raffinate rendono unici questi prodotti, caratterizzati da zip e cuciture abbinate alla colorazione esterna e da un’etichetta interna che ne garantisce la qualità. Ogni nuance viene abbinata a una perla lavorata a mano che richiama le tecniche e le sfumature cromatiche delle varie linee della collezione Aura. Quattro tonalità calde accostate a una galvanica dorata e quattro tonalità fredde accostate a una galvanica argentata.

I portachiavi Emilie sono disponibili in 6 differenti colorazioni e sono abbinati a perle di collezioni nuove, vecchie e create come prototipi. Un pezzo, quindi, più unico che raro che donerà un tocco di luce Made in Terra delle Meraviglie anche ad un semplice oggetto della nostra quotidianità.

 

I prodotti sono già pre-ordinabili online a questo link: https://www.anticamurrina.com/product-category/donna/aura-collection-fall-winter-19-20/ e saranno disponibili nei negozi e nel sito per la spedizione a partire da fine agosto. Ora, sotto l’ombrellone, avrete un nuovo store online da visitare in attesa di tutte le novità Autunno-Inverno firmate Antica Murrina Venezia!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here