La luce è poesia, sa valorizzare i luoghi e farci stare bene. Antica Murrina Venezia entra nel mondo living con le Sun Lamp e dà vita ad ambienti unici e colorati, a un prezzo accessibile.

Ci accorgiamo dell’importanza della luce solo quando ce n’è troppo poca, come accade solitamente con tutte le cose importanti della vita. In realtà nulla sa trasformare lo spazio in un luogo vivo e accogliente come una buona illuminazione: la luce naturale che si mescola a quella artificiale in un gioco sapiente, con tocchi di luce d’accento qua e là.

Le Sun Lamp di Antica Murrina Venezia riescono a fare proprio questo: arredare con la luce per riempire lo spazio di emozione. La magica bellezza di un’artigianalità antica, fatta di pezzi unici e tutti diversi tra loro, che trasforma la luce in un’opera d’arte con effetti scenici di riflessi e colori vibranti.

No, non stiamo alludendo ai favolosi palazzi veneziani, tanto sfarzosi quanto inaccessibili ai più. Qui stiamo parlando di portare luce ed emozione nelle nostre case, in quel luogo in cui ci piace tornare per trovare un po’ di tranquillità. Parliamo della qualità del Made in Italy attraverso la storia nascosta dietro un’arte antica come quella del vetro. Parliamo di design accessibile, perché la bellezza non deve essere esclusiva di pochi, ma deve riempire lo spirito e gli occhi di tutti per trasformare ciò che ci circonda in un posto bello da vivere. Parliamo di forme pure capaci di non farci avere più paura del buio. Perché ci sono lampade pensate per stare vicino alle persone, per rassicurarle e creare uno spazio privato in cui poter sognare.

Questo è l’effetto magico che creano lampade preziose e uniche come le Sun Lamp, che uniscono le moderne tecnologie dei LED alla tradizione dell’arte vetraria. Un marchio, Antica Murrina Venezia, che cavalca l’innovazione e il design senza mai dimenticare quanto sappia essere sgaio un passato di eccellente artigianalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here