Sirene e principesse moderne, volumi morbidi in tulle e sofisticati trapezi in mikado, ricami in pizzo o dettagli architettonici: ecco gli abiti da sposa Vera Wang 2022 che potete ammirare e provare da Anna Spose a Padova.

Se tra le spose e future spose più fashioniste dici “abito da sposa”, in tempo quasi zero il primo pensiero – con molta probabilità – correrà oltre Oceano e raggiungerà la celebre stilista statunitense Vera Wang.

Del resto, se in un episodio di Sex & The City il caro Antony si è lasciato ben sfuggire la frase “Se vuoi la pasta vai a Little Italy, se vuoi un matrimonio vai dalla Wang“, non possiamo che riconoscere l’iconicità degli abiti da sposa della stilista newyorkese, che con i suoi abiti bianchi ha vestito celebrità del mondo della moda e dello spettacolo come Chelsea Clinton, Ivanka Trump, Campbell Brown, Alicia Keys, Mariah Carey, Victoria Beckham, Avril Lavigne, Jennifer Lopez, Jennifer Garner, Sharon Stone, Sarah Michelle Gellar, Hilary Duff, Uma Thurman, Holly Hunter, Kate Hudson, Khloe Kardashian, Kim Kardashian e Ariana Grande.

Ė stata proprio la fortunata serie televisiva Sex and the City a consacrare la Wang regina del bridal dress: la romantica Charlotte York, interpretata da Kristin Davis, indossa infatti per il suo primo matrimonio proprio un Vera Wang; l’episodio Il momento migliore, il momento peggiore della terza stagione la vede in un atelier della stilista insieme al suo wedding planner, nonché amico, Anthony. Inoltre, nel primo film sequel, Carrie (Sarah Jessica Parker) si troverà a posare con anche un abito di Vera Wang per un servizio di moda, edito da Vogue, sulle spose quarantenni.

vera wang
Da Sex & The City

Collezione abiti da sposa Vera Wang 2022

Se volete sognare ad occhi aperti e indossare un vero Vera Wang, care spose del Veneto, non dovrete fare molta strada. Ad esempio, ecco la selezione che potete trovare da Anna Spose a Padova, vero e proprio riferimento in fatto di abiti da sposa e da cerimonia. Pronte a spararvi una posa davanti allo specchio come Carrie?!

Articolo precedenteLe migliori frittelle del Veneto: ecco dove trovarle secondo gli sgaialandiani!
Articolo successivoSport in gravidanza: anche con il pancione, muoversi fa bene!
Founder del progetto veneto Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative, Docente all' Università IUSVE dei corsi " Psicologia del Marketing e dell'Advertising" e " Influencer Marketing". Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Promozione Sociale #UnitiInRete, impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un comunicatore con cui condividere la sua passione per la comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.