T Fondaco dei Tedeschi veneto jazz sgaialand magazine omar sosa

Si terrà domani nell’ambito del Venezia Jazz Festival il concerto di Omar Sosa e della violinista-cantante Yilian Cañizares. Appuntamento a T Fondaco dei Tedeschi

T Fondaco dei Tedeschi, il primo lifestyle department store in Europa, accende il Venezia Jazz Festival con un evento attesissimo: il concerto che Omar Sosa terrà all’Event Pavilion insieme alla violinista-cantante Yilian Cañizares.

Entrambi cubani, dal 2015 Sosa e Cañizares sono un duo che incanta i palcoscenici. Quella offerta dal T Fondaco dei Tedeschi – la sera del 27 luglio – sarà un’occasione unica per assistere a un evento di grande musica, all’interno di un ambiente spettacolare.

Pianista eccellente e vero globe-trotter musicale, Omar Sosa è uno dei protagonisti indiscussi della scena jazz contemporanea. Esploratore di suoni oltre che di Paesi, da più di 25 anni propone con successo uno stile che spesso ricerca contaminazioni e sinergie tra artisti.

Il concerto sarà ospitato negli spazi eclettici dell’Event Pavilion, all’ultimo piano del T Fondaco dei Tedeschi. Circondati dall’installazione Waterbones firmata da Loris Cecchini, gli spettatori saranno immersi in un’atmosfera indimenticabile, nel cuore della Venezia che il mondo ama.

La performance di Omar Sosa – organizzata dal T Fondaco dei Tedeschi in collaborazione con Veneto Jazz – si inserisce con naturalezza nella ricca rassegna di concerti che abiterà gli ambienti offerti dalle più importanti istituzioni culturali di Venezia.

Omar Sosa & Yilian Cañizares al T Fondaco dei Tedeschi
Giovedì 27 luglio 2017
Ore 21.30
Prenotazione obbligatoria: [email protected]
L’evento è aperto gratuitamente al pubblico fino a esaurimento posti

T Fondaco dei Tedeschi è il nuovo centro Dfs a Venezia che attende 2 milioni di visitatori l’anno, tra shopping di lusso, bistrot e una terrazza dalla vista mozzafiato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here