T Fondaco dei Tedeschi veneto jazz sgaialand magazine omar sosa

Si terrà domani nell’ambito del Venezia Jazz Festival il concerto di Omar Sosa e della violinista-cantante Yilian Cañizares. Appuntamento a T Fondaco dei Tedeschi

T Fondaco dei Tedeschi, il primo lifestyle department store in Europa, accende il Venezia Jazz Festival con un evento attesissimo: il concerto che Omar Sosa terrà all’Event Pavilion insieme alla violinista-cantante Yilian Cañizares.

Entrambi cubani, dal 2015 Sosa e Cañizares sono un duo che incanta i palcoscenici. Quella offerta dal T Fondaco dei Tedeschi – la sera del 27 luglio – sarà un’occasione unica per assistere a un evento di grande musica, all’interno di un ambiente spettacolare.

Pianista eccellente e vero globe-trotter musicale, Omar Sosa è uno dei protagonisti indiscussi della scena jazz contemporanea. Esploratore di suoni oltre che di Paesi, da più di 25 anni propone con successo uno stile che spesso ricerca contaminazioni e sinergie tra artisti.

Il concerto sarà ospitato negli spazi eclettici dell’Event Pavilion, all’ultimo piano del T Fondaco dei Tedeschi. Circondati dall’installazione Waterbones firmata da Loris Cecchini, gli spettatori saranno immersi in un’atmosfera indimenticabile, nel cuore della Venezia che il mondo ama.

La performance di Omar Sosa – organizzata dal T Fondaco dei Tedeschi in collaborazione con Veneto Jazz – si inserisce con naturalezza nella ricca rassegna di concerti che abiterà gli ambienti offerti dalle più importanti istituzioni culturali di Venezia.

Omar Sosa & Yilian Cañizares al T Fondaco dei Tedeschi
Giovedì 27 luglio 2017
Ore 21.30
Prenotazione obbligatoria: fondaco.culture@dfs.com
L’evento è aperto gratuitamente al pubblico fino a esaurimento posti

T Fondaco dei Tedeschi è il nuovo centro Dfs a Venezia che attende 2 milioni di visitatori l’anno, tra shopping di lusso, bistrot e una terrazza dalla vista mozzafiato.

Articolo precedenteElisa Favaron è Miscelatore Record Nazionale 2017: ecco la regina dei drink
Articolo successivoIsola di Pellestrina: la piccola Venezia che incanta tra tradizione e meraviglia
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.