Dopo avere portato fortuna lo scorso anno a Michela Montini, stilista e titolare di uno dei più noti e rinomati atelier di abiti da sposa in Veneto, siamo state nuovamente invitate a provare alcuni capi della nuova collezione Anna Spose, disegnata dalla stessa Michela.

 

Non dobbiamo certo ricordarlo noi, per quanto riguarda la ricerca e proposta di abiti da sposa in Veneto l’atelier Anna Spose di Padova è da sempre uno dei punti di riferimento per moltissime spose della Terra delle Meraviglie. Ma non solo: sono sempre di più le future signore che raggiungono anche da altre ragioni il romantico negozio di Michela, in grado di ammaliare chiunque entri nell’atelier di Vigonza (PD) con le sue raffinate proposte e l’innata capacità e sensibilità di individuare subito l’abito che più valorizzi la futura sposa.

Un atelier che incanta le future spose dal 1991, quando Anna e Michela, madre e figlia, decidono di proporre la loro idea di eleganza e stile legata ad uno degli eventi più importanti della vita di una donna e destinato ad essere ricordato per sempre. Ecco perché l’atelier Anna Spose Padova propone, tra maison internazionali e le collezioni ideate da Michela Montini,  uno stile unico e coerente, in cui leggerezza, eleganza, accurati tagli sartoriali e alta qualità dei tessuti (per la collezione Anna Spose esclusivamente Made in Italy) si coniugano con perfetta armonia, per valorizzare la figura femminile, vera protagonista di quel giorno. Già, perchè molto spesso si pone l’accento sugli abiti, su ricercate lavorazioni e proposte eccentriche, senza dimenticare che nemmeno il più bell’abito del mondo saprà risaltare e catturare l’attenzione se la sposa non lo sente proprio. Eccentrico, o semplice che sia. O sgaio!

Da Anna Spose troviamo un’ampia, ma selezionata, proposta in grado di soddisfare i diversi gusti delle future spose, ma anche il portafoglio. Diciamocelo chiaramente: il budget per l’abito da sposa è importante e spesso è il primo fattore considerato dalla sposa, disposta a trovare il miglior compromesso tra l’abito dei sogni e le effettive possibilità d’acquisto. A nostro avviso da Anna Spose è possibile optare per scelte di qualità, raffinate e ricercate per varie di fasce di prezzo.

La segnalazione sgaia che ci sentiamo di farvi dopo avere provati alcuni capi della nuova collezione? Gli abiti spezzati componibili: divertitevi a scegliere quello più adatto a voi come abbiamo fatto noi!

 

https://www.instagram.com/p/BntDoehHMOQ/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Anna Spose Padova di Michela Montini

Via Roma, 18/D
35010 Vigonza PD
Tel. 049.8756133
info@annasposepadova.it

 

Servizio fotografico a cura di Beatrice Mancini