In occasione della giornata mondiale della prematurità, il 17 novembre, Team for Children Vicenza Onlus ha organizzato un bellissimo concerto gospel. Tutto il ricavato andrà a sostegno della Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale San Bortolo di Vicenza.

team for children vicenza

Team for Children Vicenza Onlus nasce dall’unione di forze di tante famiglie e di tanti volontari che offrono il proprio tempo, l’impegno, l’entusiasmo e la propria esperienza personale per aiutare i bambini malati. Aiuta e sostiene in tantissimi modi i bambini e le loro famiglie in cura presso l’Ospedale San Bortolo di Vicenza e l’Ospedale San Bassiano di Bassano. E’ un’Associa­zione di volontariato che collabora fattivamente con la Direzione Generale dell’Ulss Berica n.8 nel Reparto di Pediatria, nel Day Hospital Oncoematologico e nella TIN Terapia Intensiva Neonatale.

Insieme allo staff sanitario, Team for Children Vicenza offre ai bambini e alle loro famiglie un aiuto medico, psico­logico, emotivo e affettivo. Sostiene inoltre economicamente le famiglie in difficoltà e acquista medicinali e strumenti elettromedicali per il Reparto. A necessità si prende carico di interventi di ristrutturazione degli spazi ospedalieri della pediatria, per rendere gli ambienti più funzionali e al tempo stesso accoglienti.

Oggi vi segnaliamo un evento imminente organizzato da Team For Children Vicenza in occasione del World Prematurity Day 2018 e il cui ricavato andrà a sostegno della Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale San Bortolo di Vicenza.

Team for Children Vicenza vi aspetta il 17 novembre a un imperdibile Concerto Gospel con i New Generation Gospel Crew!

2 cori Gospel, 2 Band dal vivo, 60 artisti sullo stesso palco, per uno spettacolo di grande impatto musicale ed emotivo

 sabato 17/11/2018
Ora: 20:45
Luogo: Palavillanova di Torri di Quartesolo (VI)

Per godervi un bellissimo spettacolo, sostenere Team for Children e il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza, potete acquistare il vostro biglietto qui!

Nel mondo 1 bambino su 10 nasce prematuro e il 17 novembre sarebbe davvero sgaissimo ci unissimo in tanti per ricordarcelo.

team for children vicenza

Articolo precedenteChiara Pizzinato Atelier, Treviso: la storia di una donna e di un cambiamento
Articolo successivoIl Premio di Studio Elena Lucrezia Cornaro Piscopia, la prima donna laureata al mondo
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.