In occasione della giornata mondiale della prematurità, il 17 novembre, Team for Children Vicenza Onlus ha organizzato un bellissimo concerto gospel. Tutto il ricavato andrà a sostegno della Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale San Bortolo di Vicenza.

team for children vicenza

Team for Children Vicenza Onlus nasce dall’unione di forze di tante famiglie e di tanti volontari che offrono il proprio tempo, l’impegno, l’entusiasmo e la propria esperienza personale per aiutare i bambini malati. Aiuta e sostiene in tantissimi modi i bambini e le loro famiglie in cura presso l’Ospedale San Bortolo di Vicenza e l’Ospedale San Bassiano di Bassano. E’ un’Associa­zione di volontariato che collabora fattivamente con la Direzione Generale dell’Ulss Berica n.8 nel Reparto di Pediatria, nel Day Hospital Oncoematologico e nella TIN Terapia Intensiva Neonatale.

Insieme allo staff sanitario, Team for Children Vicenza offre ai bambini e alle loro famiglie un aiuto medico, psico­logico, emotivo e affettivo. Sostiene inoltre economicamente le famiglie in difficoltà e acquista medicinali e strumenti elettromedicali per il Reparto. A necessità si prende carico di interventi di ristrutturazione degli spazi ospedalieri della pediatria, per rendere gli ambienti più funzionali e al tempo stesso accoglienti.

Oggi vi segnaliamo un evento imminente organizzato da Team For Children Vicenza in occasione del World Prematurity Day 2018 e il cui ricavato andrà a sostegno della Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale San Bortolo di Vicenza.

Team for Children Vicenza vi aspetta il 17 novembre a un imperdibile Concerto Gospel con i New Generation Gospel Crew!

2 cori Gospel, 2 Band dal vivo, 60 artisti sullo stesso palco, per uno spettacolo di grande impatto musicale ed emotivo

 sabato 17/11/2018
Ora: 20:45
Luogo: Palavillanova di Torri di Quartesolo (VI)

Per godervi un bellissimo spettacolo, sostenere Team for Children e il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza, potete acquistare il vostro biglietto qui!

Nel mondo 1 bambino su 10 nasce prematuro e il 17 novembre sarebbe davvero sgaissimo ci unissimo in tanti per ricordarcelo.

team for children vicenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here