gatti_sulle_nevi_logo

Un gruppo di amici e la passione per lo sci: ecco l’Associazione Gatti sulle nevi – ski team, tra weekend in montagna ed eventi

A metà settembre è stata presentata al pubblico “Gatti sulle Nevi – Ski Team“, neonata associazione sportiva dilettantistica ideata e costituita da tre amici, Davide Favero, Presidente, Chiara Baron vice Presidente e Giulia Franchini, tesoriere, da sempre appassionati di sci alpino.
Si tratta di un progetto che ha l’obiettivo di creare un gruppo affiatato di appassionati di sci, permettendo, a chi nutre la stessa passione di condividerla con gli amici e, a chi non la conosce, di avvicinarsi a questa disciplina, approfittando di convenzioni, eventi, iniziative e numerose attività collaterali, da serate a tema a cene in quota.

Il Presidente di Gatti sulle nevi spiega: “Il nostro sci club è affiliato alla Fisi e ha già superato i 40 iscritti, tutti di età compresa tra i 25 e i 50 anni. Ha l’obiettivo di raggruppare gli appassionati di sci, snowboard e sci nordico, così da condividere la passione per la montagna e la voglia di stare insieme. A partire da Novembre abbiamo in programma diverse uscite in varie località sciistiche, italiane e estere, e nel corso dell’anno alcuni eventi nel vicentino, aperti anche ai non soci, al fine di promuovere il gruppo e le attività ad esso collegate, come serate a tema, cene in quota, ciaspolate, escursioni con pernottamento in quota“.

Il calendario dei Gatti sulle Nevi ski Team è fitto di appuntamenti, dalle uscite giornaliere a quelle nel week end compatibilmente con le condizioni atmosferiche favorevoli, sono in programma:
– Pitzal dal 29 Ottobre all’1 Novembre,
– Lech dall’8 all’11 Dicembre,
– Sellaronda dal 14 al 15 Gennaio,
– Sesto dall’11 al 12 Febbraio
– Tonale dal 22 al 25 Aprile.

Il progetto è stato reso possibile grazie alla collaborazione di Osteopatia Vicenza, Ottica Stecca, Osa Sport, Cappelleria Palladio, Generali Assicurazioni, Franchini Abbigliamento, GiuliaFranchiniGolf.com, Palestra Ikaro Centro Salute, ASD S. Pietro.
Un’iniziativa sicuramente “sgaia”, alla scoperta della montagna e dello sport, per grandi piccini, sportivi e pigroni!

Per info e comunicazioni: gattisullenevi@ gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here