Venezia 75: Il SINA Centurion Palace si trasforma nel salotto Vip preferito  da celebrietes e case di produzione internazionali durante  la 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Confessalo: ogni anno in occasione del Festival del Cinema di Venezia cerchi di immortalare qualche personaggio noto o di intrufolarti a qualche party esclusivo. Sgaialand prova ad aiutarti, anticipandoti qualche validissimo motivo per appostarsi nei dintorni del Sina Centurion Palace di Venezia. Perchè? Te lo sveliamo subito! Il SINA Centurion Palace, hotel cinque stelle lusso della SINA Hotels che ci ha visto di recenti ospiti come giurate per il SINA Chef’s Cup Contest, durante Venezia 75 si prepara a diventare il salotto fashion preferito da personaggi del jet set nazionale e internazionale. Se stai pensando di organizzare una vera e propria caccia al vip e riesci a fotografarlo, taggaci sui social o fatti trovare con l’hashtag ufficiale della nostra community #PrendilaSgaia, riposteremo il tuo scatto da reporter sgaio!

Venezia 75

Amato dai personaggi del cinema internazionale per l’esclusivo design contemporaneo che si equilibra perfettamente con le architetture ottocentesche di Palazzo Genovese, apprezzato per la pozione strategica (situato a Dorsoduro, a pochi minuti dal Red Carpet del Lido di Venezia, ma lontano dalla folla di San Marco), il SINA Centurion Palace è una delle mete più amate dai Vip una delle location più ambite per eventi, party privati, premiazioni e cene di gala, durante tutta la durata del Film Festival. Tra le novità di quest’anno la sala lounge Campari, dove i Vip saranno coccolati e potranno rilassarsi, inoltre avranno a loro disposizione apposite barche per potersi comodamente spostare in laguna.  

venezia 75

Dal 29 agosto all’8 settembre, il lussuoso salone della Presidential Suite dell’hotel diventerà la location dove celebrities, attori e Vip potranno concedersi una pausa e ricevere gli omaggi da parte dei prestigiosi brand ospitati. Le star potranno rilassarsi con un drink e scegliere abiti, gioielli e accessori per serate di gala, red carpet ed eventi. A completare le coccole a cinque stelle lusso, ci sarà un servizio make-up e hair styling a loro dedicato. A Venezia, solo il SINA Centurion Palace offre questo esclusivo servizio, divenendo così uno dei luoghi più amati dalle star.

venezia 75

Venezia 75: ecco tutti gli eventi in programma al SINA Centurion Palace, occhio ai VIP!

– Giovedì 30 agosto: party “Diva e Donna per il cinema”, l’evento charity organizzato da Tiziana Rocca, in collaborazione con il SINA Centurion Palace, giunge al quattordicesimo  anno e premia le attrici che si sono contraddistinte in questi anni per impegno umanitario e per professionalità nel mondo del cinema. La serata supporterà l’associazione contro i disturbi alimentari Never Give Up. Tra i premiati delle scorse edizioni: Ornella Muti, Valeria Marini, Filippa Lagerbäck, Milly Carlucci, Nicoletta Romanoff, Fabio Troiano, Maria Grazia Cucinotta, Nancy Brilli e Massimiliano Rosolino.

– Sabato 1 settembre: Cena privata con Spike Lee e David Cronemberg. Dinner privato con il celebre talent americano Spike Lee e altri ospiti italiani che verranno premiati al “Premio Kineo”.  Cena Filming Italy Venice. 


– Lunedì 3 settembre: 
Cortinametraggio e Never Give Up. Viene presentato con la Regione Veneto il festival “Cortinametraggio”, dopo anni di successi per la prima volta si presentano in anteprima a Venezia. Sarà il connubio perfetto per il sodalizio audiovisivo tra Cortina e Venezia


– Martedì 4 settembre: charity event: “Every Child is my Child”.
#EVERYCHILDISMYCHILD ONLUS è l’iniziativa di un gruppo di artisti e cittadini, una compagnia di amici che si è ritrovata nell’idea che ogni bambino meriti le medesime attenzioni ed opportunità di tutti gli altri. Riuniti sotto l’hashtag #EVERYCHILDISMYCHILD l’ONLUS promuove iniziative ed eventi di finanziamento per specifici progetti curati da ONLUS ed ONG professionali.

– Mercoledì  5 settembre: cena privata in occasione della presentazione del film “Un giorno all’improvviso”,  film di Ciro D’Emilio con Anna Foglietta.

– Giovedì 6 settembre: evento di Venezia Magazine per la presentazione del Cortometraggio dedicato alla nuova base lunare.  È prevista la presenza degli astronauti della NASA.

– Venerdì 7 settembre: si accendono i riflettori a Palazzo Genovese per il party dedicato al Premio colonne sonore “Sountrack stars award”. 

Inoltre, tutti i giorni per tutta la durata del Festival è prevista la prestigiosa Cinema Gift Room, il via vai di star è assicurato! 

Insomma,  secondo questo prestigioso calendario, fareste bene a passare nei dintorni del SINA Centurion Palace, dove tra l’altro potete ammirare la splendida opera di Lorenzo Quinn di cui vi abbiamo parlato nei mesi scorsi. Se vi siete persi l’articolo, eccolo qui comodo a portata di click! Ci vediamo a Venezia, sgaialandiani!

Dopo Support, Lorenzo Quinn ritorna a Venezia con due opere