Teatro in Veneto a marzo: la Stagione Stellare a Padova, Venezia e Treviso

Quinto video di Una Stagione Stellare, appuntamento mensile in cui la nostra Gaia Dall’Oglio e Massimo Ongaro, Direttore del Teatro Stabile del Veneto, vi anticipano e raccontano gli appuntamenti del Teatro Verdi di Padova, Teatro Del Monaco di Treviso e Teatro Goldoni di Venezia.

 

Attenzione: in ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sulle misure di contenimento e gestione del Coronavirus, il Teatro Stabile del Veneto comunica che tutti gli spettacoli e gli eventi in programma fino all’8 marzo nei teatri Verdi di Padova, Goldoni di Venezia e Mario Del Monaco di Treviso sono annullati. Si comunica, inoltre, che le biglietterie dei teatri restano chiuse così come sono sospese tutte le attività di formazione, dalle lezioni della Scuola Teatrale d’Eccellenza ai laboratori in corso.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti relativi alla riprogrammazione o alla cancellazione degli spettacoli sospesi e dei relativi biglietti.

Articolo precedenteTilla Baby Box: l’idea di Margherita Barin unisce etica, design e solidarietà
Articolo successivoCammino del Bardolino: 100 km tra vigneti, colline e sapori del Garda
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.