Teatro in Veneto a marzo: la Stagione Stellare a Padova, Venezia e Treviso

Quinto video di Una Stagione Stellare, appuntamento mensile in cui la nostra Gaia Dall’Oglio e Massimo Ongaro, Direttore del Teatro Stabile del Veneto, vi anticipano e raccontano gli appuntamenti del Teatro Verdi di Padova, Teatro Del Monaco di Treviso e Teatro Goldoni di Venezia.

 

Attenzione: in ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sulle misure di contenimento e gestione del Coronavirus, il Teatro Stabile del Veneto comunica che tutti gli spettacoli e gli eventi in programma fino all’8 marzo nei teatri Verdi di Padova, Goldoni di Venezia e Mario Del Monaco di Treviso sono annullati. Si comunica, inoltre, che le biglietterie dei teatri restano chiuse così come sono sospese tutte le attività di formazione, dalle lezioni della Scuola Teatrale d’Eccellenza ai laboratori in corso.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti relativi alla riprogrammazione o alla cancellazione degli spettacoli sospesi e dei relativi biglietti.

Articolo precedenteRiapre Parco Giardino Sigurtà: tutti gli eventi del 2020
Articolo successivoFestival Treviso Giallo 2020: giallo, noir e Diabolik a Palazzo dei Trecento
Gaia Dall'Oglio
Imprenditrice digitale, ha creato Sgaialand, blog-community diventata un caso studiato anche all'Università. Un progetto innovativo e virale che ha appassionato migliaia di lettori, al punto di moltiplicarsi in attività collaterali, come gli SgaiaTour alla scoperta dei luoghi magici del Veneto e l'hashtag #PrendilaSgaia. Solo su Instagram, l'hashtag è stato condiviso 45.000 volte. Il blog è diventato Sgaialand Magazine e Gaia ha fondato Sgaialand srl, specializzandosi in contenuti web, copywriting, ufficio stampa e digital PR, consulenza per la comunicazione. Oggi coordina un team veneto, continuando a raccontare senza sosta il suo amato territorio: il Veneto che funziona, tra curiosità, storie e meraviglie.